Vai al contenuto
Streghetta

La nuova casa di Nazca

Recommended Posts

Ciao a tutti gli amici delle caviotte!

Dopo qualche mese di assestamento (era la mia primissima esperienza con una cavia), ho deciso di costruire una nuova casetta per la mia piccola pelosa smitten.gif

Ho letto in lungo e in largo il forum e ho preso ispirazione da alcuni post molto interessanti! Ci sono davvero tante ma tante idee qui!

Ho costruito la casa con il polionda e ho deciso di usare come lettiera il pile...l'unica sistemazione che mi soddisfa davvero. La casa è bella grossina, in previsione dell'arrivo di una nuova amichetta wink.gif Ora che ho preso un po' la mano, è giunto il momento di dare compagnia alla pelosa, così sarà davvero felice wink.gif

Mancano ancora alcune cose...un tunnel o un ponticello, qualche giochino...piano piano provvederò tongue.gif

post-12892-0-23310300-1386760946_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si anche a me fa paura la casetta dal tetto della casa potrebbe cadere! Ci vorrebbe una rete almeno dormi tranquillo! Comunque una bella dimora basta una piccola modifica!! Sempre che non ci hai giá pensatorolleyes.gif.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella! De puoi mattine una montata con i cubes

Purtroppo il pc stamattina mi ha abbandonato sad.gif e con il telefono non sono molto pratica... Appena ritorno "operativa" carico altre foto...sto cercando anche di fare un video alla pelosetta quando razzola felice nella sua nuova casetta, è troppo buffa! cheesy.gif

Che dite, manca qualcosa? Mi sono accorta che quando ho fatto la foto mancava ancora il beverino...non la faccio morire di sete eh cool.gif l'ho attaccato vicino alla fieniera!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo il pc stamattina mi ha abbandonato sad.gif e con il telefono non sono molto pratica... Appena ritorno "operativa" carico altre foto...sto cercando anche di fare un video alla pelosetta quando razzola felice nella sua nuova casetta, è troppo buffa! cheesy.gif

Che dite, manca qualcosa? Mi sono accorta che quando ho fatto la foto mancava ancora il beverino...non la faccio morire di sete eh cool.gif l'ho attaccato vicino alla fieniera!

oook aspettiamo le altre foto! comunque complimenti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...