Vai al contenuto
ananas&banana

casa dolce casa

Recommended Posts

Dopo quasi un mese di convivenza mi sono accorta di non avervi ancora invitati nella nuova casa di A e B. Meglio tardi che mai buck2.gif

Vi mostro la versione colorata, quelle bianca e nera e quella arancione me le avevano inzozzate prima ancora che mi venisse in mente di fare una foto dry.gif

La parte frontale è fatta in modo che possa essere aperta completamente, inoltre nella struttura che regge il recinto sono state messe 4 rotelle per facilitare lo spostamento.

2g4a.jpg

h8my.jpg

2ltg.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

mmh e i "cosi" che li fissano? cosa sono?

Sono degli affaretti che ha fatto mio moroso al lavoro però non ho la più pallida idea di come li abbia fatti. Sò solo che si fissano ai tubi avvitandoli. Io volevo fermarli al recinto solamente con delle fascette da elettricista, ma lui deve sempre complicarsi la vita :idiot:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Veramente bella! Mi piacerebbe essere un porcellino per provare ad entrarci smiley.gif/>

Bella anche l'idea per le amache: ma le usano?

E per il soppalco? Ci saltano su?

Le amache le ho tolte in modo da farli ambientare meglio, e poi mi sono sempre dimenticata di rimetterle :unsure:/>

Il soppalco lo usano solamente per buttare giù il divanetto, e quando si rincorrono. Comunque non li ho mai visti starci per più di 10 secondi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah ecco!! beh in effetti con le fascette non so se avresti avuto lo stesso risultato... beh il tuo moroso dovrebbe brevettarle quei cosiafro.gif!!! secondo me sono una vera manna per le cose caviose!!! e il recinto come l'hai fatto??? cioè non hai riciclato una gabbia, o sì?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah ecco!! beh in effetti con le fascette non so se avresti avuto lo stesso risultato... beh il tuo moroso dovrebbe brevettarle quei cosiafro.gif!!! secondo me sono una vera manna per le cose caviose!!! e il recinto come l'hai fatto??? cioè non hai riciclato una gabbia, o sì?

Il recinto l'ho acquistato su zooplus, poi lui ha piegato 2 lati in modo da farlo diventare delle misure giuste per lo spazio che avevamo a disposizione, infine ha costruito la base (con ripiano annesso per sistemare tutte le loro cose) e ha unito il tutto. Ci ha messo quasi un mese per fare tutto :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...