Vai al contenuto
lycenhol

Aiuto per amaca

Recommended Posts

Ciao

Domani è il terzo compleanno della Julie e volevamo fargli una amaca.

Questo perchè ultimamente va sempre sopra la coperta che fa da tetto alla sua cuccia, perchè gli piace stare appesa.

Solo che li c'è il problema che se fa i bisognini, poi "piove dentro".

Nel recinto del box ho degli angoli, ma con soli tre punti di attacco tende a dondolare e non vorrei si capottasse.

Consigli

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao

Domani è il terzo compleanno della Julie e volevamo fargli una amaca.

Questo perchè ultimamente va sempre sopra la coperta che fa da tetto alla sua cuccia, perchè gli piace stare appesa.

Solo che li c'è il problema che se fa i bisognini, poi "piove dentro".

Nel recinto del box ho degli angoli, ma con soli tre punti di attacco tende a dondolare e non vorrei si capottasse.

Consigli

Ciao. Io ho realizzato l'amaca per la mia Maya ed avevo solo tre punti di ancoraggio. Il quarto punto, quello mobile diciamo, l ho ancorato ad uno dei tre punti tramite le fascette trasparenti (quelle da elettricista).

Non so se si vede bene comunque puoi vedere le foto nella sezione "cavio....geniale". Il post si chiama "realizzazione gabbia anche senza cubes"..

Spero di esserti stata di aiuto e di averti dato un idea

Saluti da ....Maya

Share this post


Link to post
Share on other sites

Neanch'io sono molto esperta del fai-da-te...

sono riuscita a fare una sorta di amaca prendendo un pile grande e con delle pinzette l'ho assicurato alle griglie! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...