Vai al contenuto
Rajae

quanto cibo?

Recommended Posts

ciao a tutti! come avevo detto nella presentezione la mia porcella dovrebbe avere quasi 2 mesi, quindi di conseguenza quanto cibo al giorno dovrei dargli circa?

e il cetriolo posso darglielo?

Grazie :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potrei risponderti che è opportuno dare 150-200 grammi di verdura al giorno, divisi in due pasti; ti dirò invece di mettere verdura (e, se gradisce, un pochino di frutta) in abbondanza per vedere quanto avanza e regolarti meglio, per evitare sprechi o peggio, la fame per la porcellina.

Naturalmente il fieno, a volontà, è a parte.

Il cetriolo è commestibile.

Quando avrai dei dubbi puoi guardare il database dei valori nutrizionali dove sono elencati i vegetali consentiti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie!!

volevo farti anche un'altra domanda che nnn riguarda il cibo... Rajae si gratta spesso ed energimanente, pero non ho trovato tracce di pelle senza pelo ne crosticine, potrebbe comunque essere un inizio di rogna?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potrei risponderti che è opportuno dare 150-200 grammi di verdura al giorno, divisi in due pasti; ti dirò invece di mettere verdura (e, se gradisce, un pochino di frutta) in abbondanza per vedere quanto avanza e regolarti meglio, per evitare sprechi o peggio, la fame per la porcellina.

Naturalmente il fieno, a volontà, è a parte.

Il cetriolo è commestibile.

Quando avrai dei dubbi puoi guardare il database dei valori nutrizionali http://www.amicacavi...erdura-ed-erbe/ dove sono elencati i vegetali consentiti.

non sn troppi 150-200 gr x una porcellina di circa 2 mesi?? te lo kiedo xkè la mia ha la stessa età e nn vorrei esagerare col cibo visto ke se ne sta tutto il giorno nella sua casetta senza praticamente fare un passo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

non sn troppi 150-200 gr x una porcellina di circa 2 mesi?? te lo kiedo xkè la mia ha la stessa età e nn vorrei esagerare col cibo visto ke se ne sta tutto il giorno nella sua casetta senza praticamente fare un passo!!

Per quanto siano golosi non possono mangiare all'infinito; puoi provare anche tu con una certa quantità, magari 120-150 grammi di verdura al giorno, e vedere se e quanto resta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...