Vai al contenuto
SHANKT

Cavia Peruviana

Recommended Posts

Ragazzi\e sto per adottare una caviotta da AAE...é una cavia peruviana e vorrei sapere se il pelo le rimane corto come in questa foto che mi hanno mandato:

hsorcn.jpg

o se potrebbe diventare lungo come quello di questa:

12ytrcfty.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

il pelo le crescerà sicuramente, ma nob fino a quel punto, anche perchè tu dovrai accorciarglielo (soprttutto nelle zone intime).

Comunque spesso ci sono foto su internet carine di cavie a pelo lungo, ma per far crescere il pelo in questo modo le mettono nelle gabbiette piccole piccole per non farle muovere....sono quelli che portano le cavie ad esposizioni e mostre...

con il calpestio il pelo rimane sempre ad una certa lunghezza non diventa così lungo come in foto...

comunque complimenti per l'adozione! :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

il pelo le crescerà sicuramente, ma nob fino a quel punto, anche perchè tu dovrai accorciarglielo (soprttutto nelle zone intime).

Comunque spesso ci sono foto su internet carine di cavie a pelo lungo, ma per far crescere il pelo in questo modo le mettono nelle gabbiette piccole piccole per non farle muovere....sono quelli che portano le cavie ad esposizioni e mostre...

con il calpestio il pelo rimane sempre ad una certa lunghezza non diventa così lungo come in foto...

comunque complimenti per l'adozione! :afro:

Grazie...comunque mi hanno fatto vedere pure una foto della mamma e lei è cosi:

m7sz6s.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

cmq il pelo lo puoi sempre accorciare! quello nella foto col pelo liscio e lungo dovrebbe essere un sheltie e non peruviano (che invece ha il pelo a ciuffetti disordinati). io ho uno sheltie, ma di certo non la farò sembrare mai uno spolverino! grin.gif io opto sempre x un taglio scalato così sembra più una palletta di pelo che un tappetino smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...