Vai al contenuto
kenzia

il mio criceto

Recommended Posts

Non è un caviotto, ma è con piacere che presento il mio cricetino. Grisù, Campbell di 5 mesi. Grande quanto una pallina da golf, impavido come il Gladiatore, dormiglione...come e più di un ghiro smile.gifv7ja.jpg

in questa foto, non di grande qualità, sembra dire la preghierina della sera biggrin.gif. Chiede i pinoli a Babbo Natale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

in realtà Grisù è color "bianco sporco", non è proprio candido e ha le orecchiette un po' grigine, è il flash che lo ha sbiancato. Devo fargli delle foto migliori.

Grazie dei complimenti...Grisù ringrazia.smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che amore :) .. comunque non so se sei già registrata su mondocriceto .. lì trovi molti consigli utili :) e tante persone che sapranno aiutarti in modo spettacolare.

ps. Paolo , non :knuppel:/> perchè ho fatto pubblicità :S! Perdonami , se non potevo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

I criceti sono proprio belli, peccato siano degli scalatori, qui bisogna prendere le gabbiette su misura a prova di fuga :unsure: e sono pure forti vederli addobbare la loro casetta :angel:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie dei complimenti al mio piccino, a noi "mamme" di pelosini i complimenti fanno sempre piaceresmiley.gif.

@Rufus, sì, sono su due forum di criceti, però questo forum mi piace molto, peccato che io non abbia cavie!

,

@rocke, ci vuole una gabbia con sbarre a passo stretto, il mio cricio però, ad esempio, è un pantofolaio, non uscirebbe mai se fosse per lui. Quando è in vena passeggia su di me o corre in una scatola che gli ho "arredato", ma non è un aspirante "evasore".Certo, è molto piccino, pesa solo 40 grammi, se scappasse non lo troverei facilmente!

ps scusate se la foto precedente è troppo grande.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie dei complimenti al mio piccino, a noi "mamme" di pelosini i complimenti fanno sempre piaceresmiley.gif.

@Rufus, sì, sono su due forum di criceti, però questo forum mi piace molto, peccato che io non abbia cavie!

,

@rocke, ci vuole una gabbia con sbarre a passo stretto, il mio cricio però, ad esempio, è un pantofolaio, non uscirebbe mai se fosse per lui. Quando è in vena passeggia su di me o corre in una scatola che gli ho "arredato", ma non è un aspirante "evasore".Certo, è molto piccino, pesa solo 40 grammi, se scappasse non lo troverei facilmente!

ps scusate se la foto precedente è troppo grande.

è vero io appunto mi sono procurato una gabbia a passo stretto a quel tempo il mio pelosino è vissuto 2 anni e 7 mesi tuttora ho una gabbia aperta sull' alto solo per cavie e 2 conigliette certo che il cricetino mio siberiano era forte poiché ti camminava anche sui bracci e paura non ne aveva !!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...