Vai al contenuto
LaGoz

Ecco Kira e Mimì

Recommended Posts

Ciao a tutti! Finalmente esco dall'ombra ed entro a far parte di questa famiglia che sento già un pò mia, visto che ho passato l'ultimo mese a leggere di voi e dei vostri pelosini!!

Sono Daniela, vivo in provincia di Milano e quest'estate in montagna ho perso la testa per le cavie che il mio vicino allevava in giardino. Così, dopo avergli rovinato le ferie con visite importune a qualsiasi ora e domande a raffica, al mio ritorno ho iniziato a "studiare" su questo splendido forum per preparare al meglio casa (facile!) e Ale, mio marito (mission impossible!!), all'arrivo di due nuovi ospiti....

Dato che la preparazione mi sembrava a buon punto e che il povero Ale, preso da sfinimento, ha capitolato, vi annuncio col cuore pieno di gioia che sono arrivate Kira e Mimì!!!!!

Sono due vecchiette di 5 anni, adottate da una ragazza che non poteva più tenerle; dolcissime, affettuose, educate, si capisce che son state allevate con immensa cura, rispetto e amore e io ne sono già follemente innamorata!!!! Ale avrà bisogno di ancora un pò di tempo, dato che a sua volta è un bell'esemplare di ursus horobicus selvaticus che cerco di addomesticare da sette anni ( anche se stamattina l'ho sgamato che parlava con le piccole con una fetta di peperone in mano!!!)!.

Vi allego un video che mi ha mandato la precedente proprietaria; Kira è quella col pelo più lungo e i colpi di sole smitten.gif/>

Un abbraccio a tutti.

Kira e Mimì.htm

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta :love:/>

Che bel gesto! non è da tutti adottare delle caviotte così anziane..

Vedrai che presto anche tuo marito non potrà più farne a meno :rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuti! Complimenti per l'adozione e soprattutto per esserti informata prima di prendere le caviette sulla loro gestione! Io non riesco a vedere il video...ma sono col tablet forse dipende da questo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao amici e grazie a tutti!! Le piccole ringraziano per i complimenti!!

Farò del mio meglio per dar loro una serena vecchiaia, e spero, anche col vostro aiuto, di averle con me il più a lungo possibile!

Per ora non ci penso troppo e mi godo ogni minuto delle mie splendide chiacchierine, che comunque son belle pimpanti!

Ieri sera si son fatte un bel giro per tutto il corridoio facendo il trenino....

Per ora c'è un solo problema: mi causano un'assoluta dipendenzaaaaa smitten.gif/>!!!

Rimango lì a coccolarle, o anche solo semplicemente a guardarmele, e sono in ritardo con tutto il restooo!!!

E il buon Ale, chiaramente, ringrazia.....tickedoff.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...