Vai al contenuto
Buccia

BUCCIA E' INCINTA!

Recommended Posts

Si, e' questo il problema! sad.gifIo poi quando comprai la gabbia e li misi dentro io non vedevo che si inseguivano o azioni che ricordano l'accoppiamento dopo quel giorno nel terrario in cui li vidi durante quest ultimo Sempre tranquilli, ameno che non si siano accoppiati una delle notti in cui li lasciai soli in soggiorno perché' mi davano fastidio la notte. Ma non credo. E anche se fosse comunque due o tre giorni dopo massimo si sono accoppiati perché' se non fosse riuscito ci avrebbe riprovato e all'ecografia del 16 giorno dopo il presunto accoppiamento già' l'utero era più' grosso del normale. Ora che stiamo a 74 gg quasi 75 ancora sta attiva e non partorisce! cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Niente, sta mangiando lattuga e peperone giallo a volontà' ma dei cuccioli nessun segnodry.gif ma quando nasceranno! angry.gif Babbee' 'laugh.gif aspetto ancora, mi preoccupa anche perché' più' uno aspetta più' cuccioli sono! ohmy.gif Vi tengo aggiornati ma non succede niente!

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, non e' vero, anzi: se i cuccioli sono numerosi e' facile che la gravidanza duri meno ( e' così anche negli umani, i parti gemellari sono molto spesso pre termine). Abbi pazienza, si saranno accoppiati anche qualche giorno dopo ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puzzola è bellissimo, somiglia molto alla cavietta che ho avuto anni fa, la mia dolcissima Biancaneve!! Aveva la stessa striscia di pelo bianco sul nasone ed il corpo era quasi completamente nero...

Speriamo che Buccia ti regali i cucciolini nel week-end.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puzzola è dolcissimo! Un bel caviotto juventino!laugh.gif

Io credo che si sia fatto qualche errore di calcolo riguardo gli accoppiamenti.

I cuccioli che stanno per nascere si muovono e a maggior ragione se sono 3 e lo spazio è ristretto.

Può essere che si siano accoppiati anche di notte, la femmina seppur in calore accetta il maschio solo per poche ore, quindi non è detto che effettivamente sia in scadenza...anche perché nonostante il pelo la pancia non sembra enorme...

Ad ogni modo altro non puoi fare altro che aspettare...prima o poi dovranno nascere questi porcelli!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahah grazie ma ancora niente. Sapete 4 giorni fa i cuccioli o almeno le noci si sentivano ma adesso si e' un po sgonfiata e non si sentono proprio i cuccioli neanche un calcetto! Se non fosse che ha tre noci dentro non si direbbe incinta! Mi sto iniziando a preoccupare, e se c'e' bisogno di un taglio cesareo? E anche se fosse posso farla vedere solo di mercoledi' mattina perché' negli altri giorni lei non c'e'

Share this post


Link to post
Share on other sites

E anche se fosse posso farla vedere solo di mercoledi' mattina perché' negli altri giorni lei non c'e'

a volte non si sentono, stai tranquilla. però è comprensibile che ti allarmi. magari potresti provare a sentire il vet intanto e vedi cosa ti dice.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si e' lui il papa', non può' stare con Buccia perche' se partorisce mentre io nn ci dono il maschio puo' anche accoppiarsi di nuovo e io non voglio e fa male alla salute di Buccia e puo, dare fastidio ai cuccioli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si e' lui il papa', non può' stare con Buccia perche' se partorisce mentre io nn ci dono il maschio puo' anche accoppiarsi di nuovo e io non voglio e fa male alla salute di Buccia e puo, dare fastidio ai cuccioli.

ah sì, certo!!! è vero che è in scadenza!!! piccolo, allora non è da molto che l'hai separato... è proprio carino!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...