Vai al contenuto
Nici

Asciugamano-tenda

Recommended Posts

Qualche giorno fa ho trovato Ichi bellamente stravaccato sotto l'asciugamano appeso al recinto, che in genere lascio per evitare la corrente (la maledetta porta-finestra) e poi uso la sera per fargli le coccoline tenendolo in braccio, quindi è tutto spisciolato.

Nel recinto ci sono anche tre scatole di cartone e una casetta di legno, ma ha deciso che l'asciugamano è il migliore e ha abbandonato l'ultima scatola che usava. Adesso lo lascio come se fosse una tenda, quindi si mette proprio tutto nascosto dietro per fare il riposino.

Avrà danni psicologici permanenti in caso glielo tolga per lavarlo? :idiot:

(Lo decolorerò per fare una foto decente, in caso non si capisca è il sederone con una zampetta.)

post-2187-0-76620400-1315221862_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' un simpaticone: ha scelto la cosa più morbida. :love:

Meglio che tu ne metta un altro e cominci ad usarlo per la sessione coccole serale, così quando sarà il momento di lavare il primo il secondo sarà già noto e con il suo odore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo questo caviotto!!!!!

Anch'io ho notato la Brigitte che si sdraiava bellamente contro la tendina che avevo appiccicato al "prototipo di casetta" costruito da Mao.

Ora hanno due casette nuove rarghe come tutta la gabbia senza la parte anteriore e sto pensando di mettere altre due tendine colorate davanti per la loro privacy.

Vedremo cosa salta fuori!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Alla fine non si è fatto problemi.. ha annusato un po' in giro visto che ho cambiato tutto il "giardino" e sempre sotto l'asciugamano è finito (non avevo ancora messo a lavare il vecchio in caso potesse servire) :rolleyes:

post-2187-0-98125900-1315565602_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Alla fine non si è fatto problemi.. ha annusato un po' in giro visto che ho cambiato tutto il "giardino" e sempre sotto l'asciugamano è finito (non avevo ancora messo a lavare il vecchio in caso potesse servire) :rolleyes:

:-DD:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve! Sono Giada e vi scrivo dalla provincia di Cuneo. Che adorabili questi animaletti, ma che vuoi che sia un asciugamano si mette in lavatrice e via! Io ho parzialmente risolto con il mio piccolo Spike mettendogli degli asciugamani vecchi per casa, così a fine giornata devo solo fare un giro per vedere quali sono quelli da lavare. Idem per le tende che avevo comprato su myblind.it, in questo caso non posso mettere degli infissi provvisori pertanto vi chiedo come posso ovviare a questo problemino? ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...