Vai al contenuto
Beatrice82

topolino di campagna

Recommended Posts

Buonasera,

ho urgente bisogno di consigli!!!

Poco fa mio padre ha salvato un topolino che con la coda non supera i 4 cm, dalle grinfie della gattina di casa. Ora l'abbiamo messo in una scatola di cartone con fondo e fieno ma cosa posso fare?

- è piccolo e avrà bisogno della mamma e del latte?

- avrà malattie? quindi posso manipolarlo solo con guanti?

- se lo rimetto in libertà, ritroverà la mamma?

- meglio che lo tenga lontano dalla mia porcella a scanso di contagio malattie?? oggi il veterinario di famiglia non c'è, chiamo quello della cavia?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se è il classico topino grigio di campagna io ti direi di lasciarlo libero, ritroverà la famigliola, a meno che non sia ferito e abbia bisogno di cure, allora puoi sentire col veterinario che si occupa dei caviotti.

...A me piacciono da morire i topini...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche a me piacciono molto!! e quando capitano sotto le grinfie dei gatti di mia madre o dei vicini patisco da morire! l'altro giorno ce n'era uno con la pancina bianca e il nasino rosa, era un amore, peccato che il gatto del vicino lo avesse fatto fuori! mannaggia!!

ho telefonato al centro dove c'è la veterianaria per i porcelli, lei non c'era, e anche lì mi hanno consigliato di lasciarlo libero con l'accorgimento di tenere i gatti in casa, almeno un'ora! i miei sono tutti sotto chiave, ma quelli degli altri no! :(

buon ritorno dalla famigliola, piccolo topino!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...