Vai al contenuto
Frency

Aerosol yoshi

Recommended Posts

Ciao a tutti!yoshi da venerdì fa rumori strani quando respira, penso simili a quelli trattati nei post precedenti. A volte lo fa ma dura un paio d'ore e smette. Anche in questi giorni c'è l'ha ma non continuo. Ma comunque la mia vet oggi mi ha detto di fargli un aerosol con fisiologica e fulmicil. Però non ho capito bene come farglielo per questo chiedo consigli a voi.angel.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' capitato anche a me con PLJ.

Per fare l'aerosol ai porcelli si mette il beccuccio dell'apparecchietto tra le sbarre della gabbia, poi la si copre con un panno e si attiva l'aerosol.

Share this post


Link to post
Share on other sites
1384804361' post='110383']

E' capitato anche a me con PLJ.

Per fare l'aerosol ai porcelli si mette il beccuccio dell'apparecchietto tra le sbarre della gabbia, poi la si copre con un panno e si attiva l'aerosol.

Grazie mille. Stasera stavo per farlo e da oggi pomeriggio ha smessoangry.gif Dopo che avevo comprato tutto! Aspetto domani e vedo come va.tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io al mio Rocky riuscivo a farglielo solo mettendomelo sulle gambe, mascherina unicamente per lui, avvicinandola al musetto mentre avidamente mangiava denti di cane (tarassaco) per distrarlo. E' stato l' unico modo; lo faceva due volte al giorno e nel giro di tre gli è passato tutto. Un prodotto omeopatico che gli do ogni mattina ha rinforzato le sue difese e non si è più ammalato, si chiama Echinacea angustifolia (tintura madre).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io al mio Rocky riuscivo a farglielo solo mettendomelo sulle gambe, mascherina unicamente per lui, avvicinandola al musetto mentre avidamente mangiava denti di cane (tarassaco) per distrarlo. E' stato l' unico modo; lo faceva due volte al giorno e nel giro di tre gli è passato tutto. Un prodotto omeopatico che gli do ogni mattina ha rinforzato le sue difese e non si è più ammalato, si chiama Echinacea angustifolia (tintura madre).

Questo è interessante! è in pastiglie o liquido? quanto gliene somministri? smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Liquido. Mi trovo da sempre molto bene con la siringa perche' rocky non la rifiuta anzi, cosi' oltre al Cebion ogni mattina gli do l'echinacea 8/10 gocce. Tempo addietro ho letto che allunga la vita dei topolini. Non so se sia vero ma male non gli fa e' un prodotto omeopatico, poi sara' una coincidenza ma lui non ha avuto piu' nulla tranne l'artrosi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Liquido. Tutte le mattine con siringa senza ago somministro a rocky 8/10 gocce. Male non gli fa ed ho letto tempo addietro che uno studio ha affermato che nei topolini allunga la vita.

Share this post


Link to post
Share on other sites

0,20 ml rocky prende qualsiasi cosa con la siringa a me mette bene e cosi' sono sicura che prenda tutte le medicine. Lo metto sulle mie gambe seduta sulla sedia e lui quando mi avvicino molto intelligentemente aprea bocca. Avresti dovuto vederlo nel periodo che era diventato inappetente.... il critical care lo divorava, sembrava un uccellino quando chiede il cibo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...