Vai al contenuto
Chiakka

Ciao piccolina!!

Recommended Posts

Dopo un anno non molto bello, passato a fare avanti e indietro dal veterinario, stanotte la nostra Lilly se n'è andata!

Ormai era davvero molto vecchia, quindi non è stata una cosa inaspettata, però ha lasciato un grandissimo vuoto in tutti noi!

Sono contenta di essere stata con lei fino al suo ultimo respiro anche se ora sono distrutta, per me è stato terribile vederla andare via così tra le mie braccia e non poter fare nulla.

Non lo nego, sono a pezzi, non riesco a smettere di piangere, lei mi ha dato davvero tanto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace molto!

Ricordo che ne hai accennato più volte, anche in privato, quindi è da molto che si attendeva il momento.

Per fortuna è stata vicina a te fino all'ultimo e vi siete potute salutare.

Ciao piccola, buon Ponte!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace moltissimo Chiakka.

Purtroppo abbiamo scelto di affezionarci a questi piccoli passeggeri, che trascorrono solo così poco tempo su questa Terra.

La cosa importante non è quando se ne vanno, è di avere avuto la fortuna di poterli conoscere.

Fatti forza!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo solo ora e non posso che rattristarmi per la tua Lilly! E' sempre troppo presto quando se ne vanno! Buon Ponte piccolina, ora sei felice! Dovremmo rallegrarci di questo ma vi amiamo così tanto che non possiamo fare a meno di sentire forte la vostra mancanza...piccole creaturine speciali!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ci sono parole da dire o aggiungere , son sempre notizie che spezzano il cuore e anche se non è toccato a me ti assicuro che piango con te... Ti mando un forte abbraccio, sono sicura che un giorno li riabbracceremo tutti i nostri cari pelosi , fatti forza, sei stata una mammina stupenda.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti!!

Quando aveva dieci anni dovette affrontare un intervento abbastanza serio, pensavamo che non ce la facesse ed invece è stata con noi ancora per altri sette anni quasi!

Ormai speravamo tutti di fare un altro natale insieme a lei ed invece ieri è peggiorata improvvisamente e per fortuna se n'è andata senza soffrire troppo!

Dico per fortuna perché non ce l'avrei fatta a farle fare la puntura, sarò egoista, pensavo che quando sarebbe giunto il momento non avrei avuto problemi a prendere questa decisione ed invece sono mesi e mesi che la rimandavo, quindi sono contenta che se ne sia andata da sola!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti!!

Quando aveva dieci anni (...) ed invece è stata con noi ancora per altri sette anni quasi!

Chiakka è stata con voi veramente tanto, caspita se ci stava bene!!!

ancora buon ponte! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'abbiamo seppellita in giardino nel suo posto preferito!

Quando era una giovincella adorava mettersi sotto alla nostra magnolia e si faceva delle gran belle dormite!

Anche adesso quando la portavamo fuori, cercava sempre di andare li; per questo motivo non abbiamo avuto dubbi e l'abbiamo messa li avvolta nella sua copertina!

Oggi ho pianto tanto, sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, ma non ero pronta! Lei ha sicuramente fatto una bella vita, è stata amata, coccolata e circondata di gente che le voleva bene fino all'ultimo respiro, sono contenta che sia finita così..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...