Vai al contenuto
Trifola

Trifola

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Chiara, nuova iscritta al forum in cerca di un sacco di informazioni e consigli. Adoro gli animali e ne ho avuti molti di diverse specie, ma mai cavie.

Da circa un mese e mezzo, a distanza di una settimana l'uno dall'altro, ho adottato due caviottini maschi Trifola e Nocciolo, due piccoli scalmanati curiosissimi che corrono, parlottano e saltano in continuazione.

Fin'ora la convivenza tra maschi pare funzioni, anche se qualche piccola scaramuccia, ma mai sino allo scontro, da qualche giorno sta iniziando. Spero mi confermiate che stanno solo definendo le gerarchie.

Presento anche loro allegando una foto.

Un saluto a tutti.

Chiara, Trifola e Nocciolo

post-12997-0-21974000-1384362929_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Simpaticissimi i tuoi porcellini!

Sono già stati visti da un veterinario esperto in cavie?

Ti confermo che devono stabilire una gerarchia; finchè non si azzuffano di brutto va tutto bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Simpaticissimi i tuoi porcellini!

Sono già stati visti da un veterinario esperto in cavie?

Ti confermo che devono stabilire una gerarchia; finchè non si azzuffano di brutto va tutto bene.

Grazie x il benvenuto.

Anche se in preventivo, non li ho ancora portati dal veterinario; non avendo bisogno di vaccinazioni ed essendo in piena forma e vitalità, attendevo che "diventassero del tutto maschietti" per farli vedere. Adesso è arrivato il momento!!

Ho visto che anche tu sei di Genova; come studio veterinario generalmente mi rivolgo ad Animal Assistance ma, per gli animali esotici, mi hanno parlato anche molto bene della dott.ssa Bellini in Via Barabino. Conosci?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie x il benvenuto.

Anche se in preventivo, non li ho ancora portati dal veterinario; non avendo bisogno di vaccinazioni ed essendo in piena forma e vitalità, attendevo che "diventassero del tutto maschietti" per farli vedere. Adesso è arrivato il momento!!

Ho visto che anche tu sei di Genova; come studio veterinario generalmente mi rivolgo ad Animal Assistance ma, per gli animali esotici, mi hanno parlato anche molto bene della dott.ssa Bellini in Via Barabino. Conosci?

Dai un'occhiata qui:

Il nome sicuramente è validissimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...