Vai al contenuto
E&C

E&C

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi al vostro piacevolissimo e utilissimo forum che ho consultato nelle ultime settimane dopo l'arrivo dei miei due porcellini Ezra e Caleb.

Spero sia la sessione giusta per iniziare a scrivere! Sono una ragazza di 23 anni amante di ogni specie animale, ad oggi vivo con la mia cagnolina Tofì e i due nuovi arrivati (oltre a mia mamma e mio papà).

Ci tengo a raccontarvi la loro storia perchè credo che sia un po' singolare: due domeniche fa, una coppia di miei amici li ha avvistati in un cespuglio del cortile dove abita uno di loro, probabilmente abbandonati unsure.gif(abbiamo fatto una breve indagine nel condominio e nessuno li ha mai reclamati sad.gif ). Erano nascosti li sotto probabilmente da venerdì (la prima volta che la madre del mio amico ha intravisto qualcosa muoversi) e fortunatamente non ci sono state piogge o temperature troppo basse in quei giorni! In breve mi hanno mandato delle foto scattate col cellulare e sono corsa a recuperarli! Non potevo lasciarli li! Inizialmente mia madre non era dell'idea e dopo una settimana in cui a malincuore ho cercato una famiglia fidata a cui affidarli in coppia è arrivata la buona notizia e li ho definitivamente adottati iolaugh.gif! Ho già avuto un porcellino d'india femmina in passato e due conigli da cui avevo avuto anche 6 splendidi cucciolotti, da amante dei roditori quale sono non ho perso tempo e dallo scatolone provvisorio in cui erano (ovviamente provvisto di tutto) mi sono messa all'opera per costruirgli una gabbia poichè le mie vecchie ormai erano state buttate. Ad oggi stò sperimentando gli accorgimenti migliori per il fondo della gabbietta e sto cercando di farli abituare il più possibile alla nostra presenza offrendogli cibo dalla mano e coccolandoli un po'..spero prendano presto un po' di confidenza. Sono molto attivi ed affiatati, si accoccolano per dormire e si muovono sempre uno dietro l'altro in fila indiana, il più coraggioso dei due (Ezra) è quello che fa il primo passo in tutto. Sono due maschietti e credo che appartengano alla stessa cucciolata perchè non sono ancora adulti, ma hanno la stessa età, date le dimensioni e lo sviluppo dei genitali, inoltre hanno delle macchie di un colore particolare uguale per entrambi, sono adorabili e già si può capire benissimo la diversità di carattere tra i due, insomma li adoro e vi ringrazio per i mille consigli che sto prendendo in prestito da voi! Spero in futuro di potervi restituire qualcosa di mio!smitten.gif

post-13554-0-72267600-1384260860_thumb.j

Eccoli!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per fortuna li hanno trovati prima del freddo che sta arrivando!

E per fortuna hanno trovato una casa! laugh.gif

se non l'hai già fatto io li porterei da un veterinario. Giusto per controllare che non abbiano preso qualcosa mentre erano nel cespuglio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per fortuna li hanno trovati prima del freddo che sta arrivando!

E per fortuna hanno trovato una casa! laugh.gif

se non l'hai già fatto io li porterei da un veterinario. Giusto per controllare che non abbiano preso qualcosa mentre erano nel cespuglio.

devo portarli! non ho avuto fretta perchè dopo averli controllati per bene mi sono sembrati davvero in gran forma, puliti e anche paffuti (ora sono raddoppiati grin.gif), poi non hanno dato nessun segno di malessere, nè starnuti, ne inappetenza, cacchine perfette.. insomma non mi sono affrettata, ma li devo portare comunque per un checkup!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che belli che sono! Proprio fortunati ad aver trovato la tua casa...pensa se cani randagi fossero passati da quelle parti!

Sono maschi o femmine?

Share this post


Link to post
Share on other sites

che caviottini fortunati, sei stata bravissima!! :afro:

Sono anche moooolto carini, penso anch io che siano due fratellini, hanno lo stesso disegno bianco sul musetto e si somigliano molto! :love: :love:

P.s. Se riesci a scattargli un'altra foto saresti ancora in tempo per il concorso Nasoni per 12 mesi, che da diritto anche ad un posto sul calendario!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...