Vai al contenuto
Federica!

ordini online

Recommended Posts

ciao!

volevo chiedere se qualcuno può darmi un sito dal quale poter ordinare il fieno ed il pellet per la gabbia, vivo abbastanza lontano dal negozio in cui vendono questi articoli specifici per cavie e non voglio comprare articoli che magari possono far male all'intestino (per il fieno) o alle zampine (per il pellet) delle mie cavie e mi è quasi impossibile riuscire a raggiungere il negozio giusto essendo io una studente fuori sede che deve usare i mezzi pubblici. trovare un sito che mi permette di acquistare online e quindi di ricevere a casa questi articoli mi sarebbe molto utile, grazie!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!

Mi sono permesso di spostare in questa sezione il tuo post; penso che qui potrai trovare qualche discussione di tuo interesse e, probabilmente, chi già fa ordini on-line potrà darti qualche dritta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Federica! io spesso ordino il fieno e il tutolo di mais neutro senza profumazioni su zooplus (su zooplus.de la roba costa meno ma spendi di più per il trasporto, su zooplus.it invece la roba costa un pochino di piu' ma spendi veramente poco per la spedizione! cmq alla fine e' molto piu' conveniente che nel negozio sotto casa, almeno dalle mie parti!) Se nn ricordo male ora c'e un minimo d'ordine che dovrebbe essere 19 euro con 3,50 di spese di spedizione e gratis se superi i 35 euro su quello italiano, cmq consegnano in genere in 3 giorni lavorativi e hanno un sacco di cose e in piu' ovviamente ti arriva tutto a casa quindi niente spostamenti di roba pesante!!!!

Il pellet invece lo compro al Conad o all'obi pero'c'e anche su zooplus....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...