Vai al contenuto
castagna e melanoce

Sebastian e il 1° letargo.....

Recommended Posts

Ciao ragazzi e' da un po che voglio presentarvi gli altri membri della ns famiglia pelosa.... il primo e' Sebastian detto sebi, lo scoiattolo tamia che mia mamma mi ha regalato lo scorso Natale.... ora si sta preparando per il primo letargo, fa troppo ridere! tutte le mattine quando lo vado a salutare, lo trovo aggrappato alla rete con la faccina che sembra dire; bhe' il mio scachetto dov'e?????? e le nocciole???? nn me le hai mica ancora date!!!!!

Poi ci sono le 4 coco Blu, Coco, Smeraldina e Spike rispettivamente marito, moglie, figlia e genero..... sono con noi da 4 anni e ci tengono tanta compagnia, svegliandoci con i loro versetti!!!

Infine ma nn ultime, le mie adorate cagnole Zara e Zoe ! buttate via tutte e due dalle loro prime famiglie se cosi le possiamo chiamare...... la prima lanciata fuori dal finestrino di una macchina quando aveva 6 mesi e la seconda buttata nel cassonetto dell'immondizia quando aveva circa 10 giorni........... ora sono 2 principesse! le mie 2 principesse e guai a chi me le tocca!!!

(Le mie porcelle Castagna e Melanoce le conoscete gia...... Castagna adora la Zara e delle volte secondo me pensa di essere una cagnolina anche lei.....)

Credo che gli animali siano una cosa meravigliosa e che noi bipedi dovremmo veramente imparare tante cose da loro!

appena riesco allego le foto di tutti!!!!!

delle coco nn ho foto poverette saranno un po gelose.....pero' metto le foto dei topini ballerini che avevo prima delle porcelle! (Floranocciola la mamma con le figlie Lavanda, Bettina, Macchia, Memole, Nelly e Nerina)

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi hai fatto prendere un accidente: ho pensato di essermi persa questa importante nozione: le cavie vanno in letargo????? Invece no. si parla dello scoiattolo. rotfl.gif

oddio! idem! mi è preso un colpo! rotfl.gif

anche io sono curiosa di vedere le foto :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sono presa un colpo, appena ho letto il titolo la prima cosa che mi e' venuta in mente e' stata: " questo qui forse non ha capito che il suo porcellino e' morto! Povera bestia mica e' andato in letargo!" Poi invece leggendo ho capito che fortunatamente si trattava di uno scoiattolo! Benvenuti, aspettiamo le foto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...