Vai al contenuto

Recommended Posts

Buonasera a tutti volevo presentarvi il mio sito personale. Io vendo prodotti a base di Aloe Vera per un'importante azienda che si chiama Forever Living Products se qualcuno fosse interessato sono prodotti molto validi anche per la cura e il benessere dei nostri amici porcelli (e cani, gatti, cavalli, ecc.)

Io ho utilizzato con successo il gel di aloe vera naturale al 100% sul mio Poldo e sono entusiasta dei risultati.

Vi lascio il link

Mio collegamento

Date un occhiata al mio sito e se volete maggiori informazioni non esitate a chiedere :)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie!

Vedo tanti bei prodotti e, soprattutto, una sezione dedicata al benessere dei nostri piccoli amici.

L'aloe è un meraviglioso prodotto che la Natura ci mette a disposizione, utile in tante situazioni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prego sono ben felice di proporvi questi prodotti perché è da 10 anni che uso l'aloe vera sia come integratore alimentare sia sulla mia pelle con creme a base di aloe e mi trovo benissimo sono prodotti validi e soprattutto naturali.

Spero di aver fatto cosa gradita a farvi conoscere questi prodotti. :)/>

Grazie!

Vedo tanti bei prodotti e, soprattutto, una sezione dedicata al benessere dei nostri piccoli amici.

L'aloe è un meraviglioso prodotto che la Natura ci mette a disposizione, utile in tante situazioni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Lolle di questa tua segnalazione, è importante e indispensabile.

Ho conosciuto l'aloe della Foreverliving solo recentemente e sto facendo un ciclo di cura con il tipo Aloe+Berry e mi trovo bene.

Ora che so che anche tu la vendi tengo presente.

Interessante che tu l'abbia sperimentata su Poldo quindi possiamo andare tutti tranquilli che è perfetta.

Ai miei amori ho sempre dato aloe a cicli prendendone una senza conservanti se non solo il seme di pompelmo. Ha sempre dato ottimi risultati.

Sono venuta anche in contatto con una marca specifica per animali che ho provato pure con Charlotte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io uso aloe+berry e lo adoro soprattutto per noi donne validissimo!Mi sono fidata ad usare l'aloe cn poldo e i risultati sono stati ottimi!Grazie a te per la testimonianza :) quote name='Fatamorgana' timestamp='1403381161' post='128395']Grazie Lolle di questa tua segnalazione, è importante e indispensabile.

Ho conosciuto l'aloe della Foreverliving solo recentemente e sto facendo un ciclo di cura con il tipo Aloe+Berry e mi trovo bene.

Ora che so che anche tu la vendi tengo presente.

Interessante che tu l'abbia sperimentata su Poldo quindi possiamo andare tutti tranquilli che è perfetta.

Ai miei amori ho sempre dato aloe a cicli prendendone una senza conservanti se non solo il seme di pompelmo. Ha sempre dato ottimi risultati.

Sono venuta anche in contatto con una marca specifica per animali che ho provato pure con Charlotte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...