Vai al contenuto
ily2012

Cavietta cerca casa

Recommended Posts

Ciao, sono la proprietaria di una dolcissima (e sveglissima!) cavia di nome Cappuccina, detta Pucci. E' una femminuccia di 2 anni. Le sto cercando una nuova casa, causa cambio lavoro non ho praticamente tempo da dedicarle... la cedo solo a persone che mi garantiscano di tenerla come e meglio di come l'ho tenuta io in questi anni. Per lavoro viaggio tra Reggio e Modena (in Emilia), sono disposta a fare un po' di strada per portarla in una nuova casa dove le vogliano bene. Insieme a lei posso dare anche la gabbia e gli accessori. Grazie a tutti

post-2796-0-24073800-1382684613_thumb.jp

post-2796-0-51340800-1382684621_thumb.jp

post-2796-0-67227700-1382684628_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, io sono di Reggio! appena ho letto il messaggio ho iniziato a prendere in considerazione di allargare la famiglia............... Ili2012 ci penso un attimo (ne devo parlare con mia mamma, visto che quando nn ci sono se ne occupa lei dei miei animali...... 2 cagne, 2 cavie, 4 cocorite e uno scoiattolo!) poi ti faccio sapere...... ps. capuccina e' dolcissima!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, io sono di Reggio! appena ho letto il messaggio ho iniziato a prendere in considerazione di allargare la famiglia............... Ili2012 ci penso un attimo (ne devo parlare con mia mamma, visto che quando nn ci sono se ne occupa lei dei miei animali...... 2 cagne, 2 cavie, 4 cocorite e uno scoiattolo!) poi ti faccio sapere...... ps. capuccina e' dolcissima!!!!!

dai ma che bella notizia!!!!! è così bella.....speriamo si possa fare!:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

castagna e melanoce: sarebbe perfetto! devo chiederti un favore: nel caso in cui dovessi adottarla, saresti disponibile a rimanere in contatto (niente di stressante, una mail ogni tanto) per farmi avere sue notizie?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stasera quando l'intera famiglia sara' riunita parlero' di Pucci....... poi ti, anzi vi faro' sapere! Nel caso diventasse sorellina di Castagna e Melanoce ma certo che ti terro' informata, ci mancherebbe!!!!! a piu' tardi.... incrocio le dita perché nn dipende solo da me!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, purtoppo ho dovuto dire di no a Capuccina..... mia mamma nn se la sente proprio di allargare la famiglia! mi dispiace un sacco! gli animali che vivono con noi sono considerati parte della famiglia a tutti gli effetti e per continuare a garantire loro questo livello di benessere (alimentazione adeguata, spese veterinarie) abbiamo raggiunto il numero massimo di componenti.... nn ci sarebbe stato nessun problema per le coccole, di quelle nn saremo mai senza...... ho gia' mandato un mess privato alla mamma di Capuccina......

Share this post


Link to post
Share on other sites

castagna e melanoce: non preoccuparti, capisco benissimo! mi spiace un po' perchè avevo capito che con te la Pucci sarebbe stata coccolata e viziata =) ma pazienza, speriamo che si faccia sentire qualcun altro del forum.

x gli altri: ragassi me la fate diventare vanitosa....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Maya: cavoli, sei davvero un po' lontana... non hai in previsione gite gastronomiche in emilia? =)

In questo periodo purtroppo no Ily, altrimenti sarei venuta già a prenderla. E stupendissima!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...