Vai al contenuto
paolo

Ficcanasando!

Recommended Posts

Udite udite!

In via del tutto eccezionale, per favorire gli eventuali ritardatari e consentire a quanti più possibile di trovare un posto nel Calendario Amicacavia per i propri porcelli

la scadenza per l'invio delle immagini è prorogata a martedì 12 novembre prossimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazieeee, stavo per accontentarmi di una foto che non mi piaceva pur di partecipare e avere uno spazio nel calendario!! Continuerò a fotografare sperando di riuscire a fare la foto perfetta smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa volta ho inviato anche io una foto smiley.gif

Va beh... non l'ho scattata di proposito ma ho "pescato" dall'archivio., visto che i miei porcelli non sono mai contenti di farsi fotografare knuppel2.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa volta ho inviato anche io una foto smiley.gif

Va beh... non l'ho scattata di proposito ma ho "pescato" dall'archivio., visto che i miei porcelli non sono mai contenti di farsi fotografare knuppel2.gifsmitten.gif

Bravo Gianni!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Udite udite!

In via del tutto eccezionale, per favorire gli eventuali ritardatari e consnetire a quanti più possibile di trovare un posto nel Calendario Amicacavia per i propri porcelli

la scadenza per l'invio delle immagini è prorogata a martedì 12 novembre prossimo.

Santo!

Se ve lo chiedete, non sono sparita!

La pertosse si è impossessata di noi e con essa anche la voglia di non fare nulla!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Paolo! Sei un tesoro! :love:

Sto facendo veramente fatica a fotografare il nasotto ai miei due selvaggi... :angry::tickedoff:

Fosse il sederotto sarebbe stato un gioco da ragazzi...ma il nasone è un dramma! <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites
La pertosse si è impossessata di noi e con essa anche la voglia di non fare nulla!
nooooo!!! Ho gli incubi di q uando la fec io, poi mio fratello, mia cugina (che era sempre da noi e tutti insieme riuscimmo ad attaccarla a mia mamma che stette malissimo rolleyes.gif ma non c'è il vaccino adesso?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Udite udite!

In via del tutto eccezionale, per favorire gli eventuali ritardatari e consentire a quanti più possibile di trovare un posto nel Calendario Amicacavia per i propri porcelli

la scadenza per l'invio delle immagini è prorogata a martedì 12 novembre prossimo.

bellissima notizia! oggi mi metto all' opera!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho appena mandato l'email.speriamo in bene,cosi i miei figli saranno contenti.un salutone a tutti

Ti ho inviato un messaggio dalla e-mail del concorso; aspettiamo la tua risposta, grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho partecipato anche io sta volta, ma ho inviato una foto semplice sennò rischiavo di non farcela e di stressare troppo le bimbe, invece è stata prolungata la scadenza, ma ormai....... l'importante è partecipare, sarà una cosa divertente lo stesso :afro:/> .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho partecipato anche io sta volta, ma ho inviato una foto semplice sennò rischiavo di non farcela e di stressare troppo le bimbe, invece è stata prolungata la scadenza, ma ormai....... l'importante è partecipare, sarà una cosa divertente lo stesso :afro:/>/> .

Si guarda, l'importante nel nostro Forum è davvero il partecipare e il condividere, il resto non conta nulla, i pelosi sono tutti stupendi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...