Vai al contenuto
paolo

Ficcanasando!

Recommended Posts

State pensando a come realizzare la foto dei vostri preferiti?

Ricordate che sarà pubblicata sul Calendario Amicacavia, quindi dovrà essere molto bella!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sto facendo foto su foto per trovare quella giusta!! Questa volta voglio far partecipare tutte e due ma è difficile farle rimanere ferme contemporaneamente, angry.gif dovrò usare le maniere forti knuppel2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

già mi sa che devo fare così, stasera, dato che è tanto tempo che non pappano la mela, ne appendo un pezzo ad un filo e op op op, tutti con i nasino all'insù rotfl.gif mi sa però che finisce che mangiano la mela e niente foto ohmy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho letto bene? Una foto con il tartufino dei porcoli?

Facilissima! La Julie ha un nasino alla francese bellerrimo e quando vede la macchina fotografica si mette in posa sessi.

Spero che il dio della funzione macro della macchina fotografica vegli su di me, ma dovrei riuscirci :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho letto bene? Una foto con il tartufino dei porcoli?

Facilissima! La Julie ha un nasino alla francese bellerrimo e quando vede la macchina fotografica si mette in posa sessi.

Spero che il dio della funzione macro della macchina fotografica vegli su di me, ma dovrei riuscirci :rotfl:/>

Oh, eccoti qui.

Temevo che potessi perderti il concorso! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ichi è offeso. Essendo tutto peloso e nero ritiene che non sia possibile mettere in risalto il suo fascino (eventualmente, richiede un altro fotografo meno incapace).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ichi è offeso. Essendo tutto peloso e nero ritiene che non sia possibile mettere in risalto il suo fascino (eventualmente, richiede un altro fotografo meno incapace).

C'è qualche abile fotografo disponibile per andare a casa di Ichi? :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho letto bene? Una foto con il tartufino dei porcoli?

Facilissima! La Julie ha un nasino alla francese bellerrimo e quando vede la macchina fotografica si mette in posa sessi.

Spero che il dio della funzione macro della macchina fotografica vegli su di me, ma dovrei riuscirci :rotfl:/>

Ma guarda un po' chi si risente! :D:afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ichi è offeso. Essendo tutto peloso e nero ritiene che non sia possibile mettere in risalto il suo fascino (eventualmente, richiede un altro fotografo meno incapace).

Ho anch'io lo stesso problema con Willy...ci sarebbe Charly, ma è un porcello "selvatico"...difficile da fotografare! :tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben ritrovato!! Come sta la Julie?

Adesso bene grazie. Ha avuto un problema che per due giorni non ha fatto la cacca. Con il trattamento P.P. brevettato si è risolto tutto.

Poi ho scoperto che è stata colpa di Charly, che gli porta sempre i suoi giochini: ha mangiato un filo del cordone ed ha fatto le cacche collegate tipo salsicce -_-

Charly voleva sapere se può partecipare: è stato allevato da Julie e quini è porcellino adottivo :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma è un porcello "selvatico"...difficile da fotografare! :tickedoff:/>

Di porcelli selvatici ne so qualcosa anch'io!! Continuo a inseguire il suo naso ma mi ritrovo sempre il sedere contro l'obiettivo oppure a mò di ariete col capoccione contro le mie mani per dirmi: "Spostati! Umana, sei sulla mia strada!!"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Adesso bene grazie. Ha avuto un problema che per due giorni non ha fatto la cacca. Con il trattamento P.P. brevettato si è risolto tutto.

Poi ho scoperto che è stata colpa di Charly, che gli porta sempre i suoi giochini: ha mangiato un filo del cordone ed ha fatto le cacche collegate tipo salsicce -_-/>

Charly voleva sapere se può partecipare: è stato allevato da Julie e quini è porcellino adottivo :P/>

Povera Julie! ma sono felice si sia risolto!...Charlie (il cavio-cane) può partecipare assieme a Julie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...