Vai al contenuto
Vazusa

Artù e Oliva

Recommended Posts

img0687hf.jpgimg0694w.jpg

Ciao a tutti! :)

Mi chiamo Valentina,ho 28 anni e sono di Padova.

Questi sono i miei due porcellini, Artù di 8 mesi (sterilizzato da tre settimane) e Oliva di appena un mese,adottata tramite l'AAE cavie :)

Per ora sono ancora in gabbie separate perchè lui deve ancora smaltire gli ormoni e lei è davvero minuscola, quindi per ora si "parlano" attraverso le sbarre delle gabbie che ho messo vicine,...lui da quando l'ho portata a casa è diventato dispettoso...spero che quando gli metterò la fidanzatina in gabbia ritorni il tontolone di sempre :rotfl:

Oliva è con me da una settimana e già riconosce la mia voce,quando preparo la verdura fischietto e lei mi risponde con dei pui pui assordanti...ma tenerissimi!!:love:

Baci :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti: Artù è bellissimo e Oliva è troppo tenera. :love:

Hai fatto due ottime cose: sterilizzare Artù e dargli compagnia.

Dopo tre settimane, massimo un mese, dall'intervento puoi mettere insieme i due pelosini.

Facci sapere.

p.s.: posso chiederti come hai saputo della possibilità di adozione tramite AAE?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho saputo dell'AAE leggendo qua e là su internet,poi avendo anche un criceto sono iscritta al forum di Ziprar e lì ho trovato il link diretto :) c'erano parecchie caviette adottabili nella mia zona ma ho preferito una cucciolina perché Artù ha una brutta storia alle spalle e volevo essere più sicura possibile che andasse d'accordo con la nuova arrivata...Artù l'ho preso ad una fiera,era in una gabbia stracolma di altri maschi ed era in un angolo tutto morsicato e pieno di croste..gli manca anche un pezzetto di orecchio :( quindi l'ho praticamente "sequestrato"! Ora è guarito (a parte il pezzetto di orecchio mancante,ma ora gli è ricresciuto il pelo quindi almeno è cammuffato) ma è rimasto traumatizzato perché è molto timido e affiancargli una femmina già adulta e magari territoriale mi era stato sconsigliato anche dal vet....quindi è arrivata Oliva! :)

Spero di poterli mettere presto insieme,ho provato a farli incontrare in territorio neutro ma lui è partito subito con il corteggiamento,che molesto! Hahaha! ;)

P.s. Grazie a tutti per il benvenuto! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

povero cucciolo, beh vedo che con la piccola si sta aprendo :rotfl:

attenzione a metterli assieme adesso, aspetta almeno un mesetto dall'intervento in modo che la sterilizzazione del piccolo si sia completata definitivamente!

(Artù è delizioso, mi piace un sacco il suo musetto! :love:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti :)

Per metterli insieme temo dovrò aspettare ancora un pochino,domani scadono le tre settimane dall'intervento ma Artù è ancora bello "caldo" hahaha!

Dite che comunque sia normale un po' di monta gerarchica all'inizio? Sono un pelo preoccupata perché Oliva è davvero piccola,lui è grande il triplo di lei e non vorrei le facesse male,poverina...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con un po' di ritardo..Benvenutiiiii! :-DDD :-DDD Sono veramente tenerissimi Artù e Olivia!! :love:

Io sono Isabella, ho 29 anni e vivo a Marostica, a pochi Km da Bassano del Grappa (VI), insieme a Willy e Charly!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...