Vai al contenuto
Maya

A.A.A. Caviofili abruzzesi cercasi

Recommended Posts

Ciao a tutti. Leggo continuamente i topics scritti sul forum ma non mi è mai capitato di vederne uno scritto da un....abruzzese! Eppure nella mia zona ci sono persone che hanno le cavie...

La mia curiosità è....ma nel Forum di AmicaCavia ci sono utenti dell'Abruzzo?

Saluti a tutti da Maya

smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti. Leggo continuamente i topics scritti sul forum ma non mi è mai capitato di vederne uno scritto da un....abruzzese! Eppure nella mia zona ci sono persone che hanno le cavie...

La mia curiosità è....ma nel Forum di AmicaCavia ci sono utenti dell'Abruzzo?

Saluti a tutti da Maya

smitten.gif

Ciao Maya, ho visto solo ora la tua richiesta!! Noi siamo iscritte da un mesetto e si abitiamo in Abruzzo!!! Stiamo a Giulianova. E tu?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Maya, ho visto solo ora la tua richiesta!! Noi siamo iscritte da un mesetto e si abitiamo in Abruzzo!!! Stiamo a Giulianova. E tu?

Ciaoooooo. Io (Daniela) e la mia principessa Maya abitiamo ad Avezzano! Finalmente c e' qualcuno dell'Abruzzo sul forum!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciaoooooo. Io (Daniela) e la mia principessa Maya abitiamo ad Avezzano! Finalmente c e' qualcuno dell'Abruzzo sul forum!

Non siamo lontane!!! Io qui in zona sinceramente non conosco nessuno che abbia delle cavie, anzi mettendo le foto di stella su fb sono incorsa anch'io nelle solite domande sceme tipo "cos'è? " "è un criceto?" "Che schifo è un topo!!!" " ma capiscono?come i cani??".

Quindi ho dedotto che non avrei trovato molti caviofili in giro...... mi fa piacere sapere di non essere sola!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...