Vai al contenuto
.Amélie.

Il mio shopping cavioso online

Recommended Posts

Come premesso, eccomi qui a scrivere i link di vari shoppingonline ben forniti e sopratutto curiosi e adorabili, da cui ho acquistato e altri che devo ancora provare ma che trovo supercarinissimi.

Premetto anche che, escludendo Zooplus e Ziprar, compro tutto dall'estero, visto che trovo che siano senza dubbio più riforniti e non noiosi.

* Metto prima quelli dove ho comprato e posso dare conferma dell'ottima qualità sia del venditore che dei prodotti:

http://www.piggybedspreads.com/

è senza dubbio il sito migliore in fatto di qualità.. è famosissimo per il pile, che è fatto di 3 strati, assorbenti, antiodori, antimicrobido e anallergico, il polionda rimane perfettamente asciutto grazie all'inceratina che protegge il fondo. poi hanno anche i Cozy Coocons (una capannina a mo' di tubo molto comoda, perchè rimane soffice, ma ben aperta), idem i Tunnel, i Lap Pads (che sono dei mini Pile, da poter mettere chessò sotto il porcellino quando è sopra di voi, o sul letto, senza rischio di ritrovarsi inpipinati ovunque :-DDD), fantastici anche i Piggy Litter Box (che io ho ordinato, e sono dei pile per dei mini polionda, che si mettono sotto al porta fieno.. questi: https://fbcdn-sphoto...8_2216652_n.jpg) comodissimi, così da non ritrovarsi fieno ovunque.. e poi altre cose.

http://www.etsy.com/...CobbCabinCrafts

lei invece fa delle cose troppo adorabili, fa tunnel, cuddle cup, burrow bag, e anche delle tende a mo' di campeggio che sono un amore http://www.etsy.com/...action/56819615 .. tutto in pile e tutto assorbente, è la migliore a fare queste cosine sfiziose, ottima cucitura, ottimi davvero.. le mie caviotte li adorano, ci popcornano dentro che è una meraviglia. poi ultimamente fa anche pile, e altre cosine.. io ho ordinato anche questa tendina: http://ny-image2.ets...N.249297498.jpg e anche questi, che sono da mettere sotto al beverino, così da assorbire l'acqua in caso gocci http://www.etsy.com/...ction/56488771. Ti fa anche i cordinati su ordinazione, in caso ti piacesse una fantasia, lei ti fa tutto il cordinato, tendina, tunnel, cuddle cup, burrow bag, la tendina ecc. ed è molto graziosa come persona.

http://www.ukpetsupp...3/1/guinea_pigs

questo è una mezza specie di ziprar, ma ci sono molte cose curiose e diverse.. io ho preso dei beverini fantastici e comodi, che si riempiono da sopra, senza stare ogni volta a toglierlo, svitarlo ecc. (visto che Carlotta me ne svuota uno due volta in un giorno <_<)

http://stores.ebay.i...ns-Pet-Supplies

come venditore di ebay invece consiglio lei, sempre inglese, ogni giorno inserisce cose nuove e ho già comprato da lei gli igloo in plastica, e qualche altra cosa:

http://stores.ebay.i...d=p4634.c0.m322

e poi lei :love: se volete dei quadri, dei piccoli dipinti lei fa delle pitture sulle caviette troppo belle e simpatiche:

http://www.cavycouture.co.uk/

e infine qui ho ordinato le WashBag, che sono comode per chi lava il pile o gli accessori in pile in lavatrice.. si butta tutto dentro la Washbag e si mette in lavatrice, così da non intasarla di peli, poi ci sono anche altre cose carine.

* Ora quelli che conosco e adoro, ma dove non ho ancora comprato, ma che sicuramente presto ci comprerò :lol:

http://pimpmypiggy.homestead.com/

Adoro! Le cuccette con il nome, o a forma di fragola, o i cupcake beds!

http://www.piggylove...igportraits.htm

Se volete un disegno/dipinto personalizzato del vostro porcellino.. io lo trovo bravissimo!

http://www.jenscustomcrafts.com/

Sembrano di ottimissima qualità, e sopratutto la forma che danno al pile, mi piacciono.

http://www.gorgeousguineas.co.uk/

Vendono cose 100% naturali, come gli Shampoo per esempio:

http://www.gorgeousg...67949-Shampoos/

non hanno sostanze chimiche, non sono aggressivi, sono tutti ingredienti derivati dalle piante, come colorante c'è solo dell'olio essenziale.

Ok, mi sembra di averli detti tutti.. Ho fatto un mega post :unsure: pardon, quando inizio a parlare di queste cose non finirei più!

Se ne ho dimenticato qualcuno o verrò a conoscenza di qualcun'altro, aggiungerò :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

oddio mi hai aperto un mondo!:love:

sei fantastica grazie!:love:

(la wash bag per la lavatrice è un'idea fenomenale, io sto già intasando la mia che è nuova nuova, hanno delle ottime idee fuori dall'Italia!)

se potessi e dovessi cambiar lavoro mi specializzerei in realizzazione e vendita di accessori per porcellini d'india, tutto quello che fanno fuori dall'Italia per la prima volta in Italia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

se potessi e dovessi cambiar lavoro mi specializzerei in realizzazione e vendita di accessori per porcellini d'india, tutto quello che fanno fuori dall'Italia per la prima volta in Italia!

Dai, chissà che non sia un utile spunto per qualcuno dei nostri iscritti: diventare il referente in Italia per questi accessori caviosi! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

di nulla :love:

comunque anche a me è scompifferata l'idea di cambiare lavoro e darmi agli accessori caviosi :D ogni tanto glielo dico a mia madre 'ma perchè non ci mettiamo al lavoro? io ci metto l'inventiva e tu la mano (visto che lei faceva la sarta da giovane)' mmm. quasi quasi. è che secondo me qui ci manca proprio la materia prima, e cioè le stoffe con tutte quelle fantasie particolari, la spugna che usano, non so, qui in italia siamo troppo 'basici' e 'essenziali'. devo approfondire la cosa comunque.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questi siti sono uno più bello dell'altro! Abbiamo appena sistemato la nuova casetta di sandy fatta con i cubes... E adesso che ho trovato tutte queste cose non vedo l'ora di ... Arredarla! Le comprerei tutto!!!!!! Grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...