Vai al contenuto
Fedepanda11

Fedepanda11 :)

Recommended Posts

Ciao a tutti!! Mi chiamo Federica ho 22 anni, vivo nei pressi di Milano e ho una grande passione, gli aniamali!! Purtroppo i miei genitori non condividono questa passione quindi di animali in casa mia se ne sono visti ben pochi! Fortunatamente 4 anni fa si sono convinti e abbiamo preso una splendida cavietta a pelo liscio di nome Ginwub.gif. Ci siamo subito affezionati, era molto vivace e spiritosa, ma con mio grande dolore (e anche di mio fratello) dopo un'annetto e mezzo si è ammalata e in clinica non hanno potuto fare nullacry.gif. Passato un pò di tempo siamo riusciti di nuovo nell'impresaafro.gif e da un mese circa abbiamo Ulissewub.gif una stupenda cavia riccia (con la cresta come dico io!) di circa 300g! Non vedo l'ora di poter avere da voi tanti consigli in particolare sulla quantità di cibo e giochini vari con cui farlo divertire! Vi lascio una foto del mio Uli, qui era appena arrivato a casasmitten.gif

nm5y.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bel caviottino!

Il fieno deve essere disponibile in quantità illimitata, meglio se in un dispenser o greppia; la verdura, fresca e varia,deve essere di almeno 120 grammi al giorno, meglio se divisi in due pasti, da far crescere progressivamente a 150-200 grammi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per i preziosi consigli!! Non vedo l'ora di imparare tutto ciò che servesmiley.gif

Ma che bel caviottino!

Il fieno deve essere disponibile in quantità illimitata, meglio se in un dispenser o greppia; la verdura, fresca e varia,deve essere di almeno 120 grammi al giorno, meglio se divisi in due pasti, da far crescere progressivamente a 150-200 grammi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...