Vai al contenuto
siwia

Proposta acquisto di gruppo zona Pisa

Recommended Posts

Da qualche giorni un'utente del forum ha riaperto il suo negozio online dove vende accessori per cavie. Ho adocchiato 2 cosette ma mi costa più la spedizione che l'ordine in se. La mia proposta è la seguente. Io vorrei ordinare le cose a Pisa, se qualcuno di voi passa in zona potremmo fare un ordine insieme per dividere le spese di spezione e potreste passare da me a prendere le vostre cose. L'unico giorno in cui mi sposto (se si fa un ordine in tempo) sarà il 31 ottobre o 1 novembre per andare a Lucca . In quel caso potrei portare le cose in treno e potreste passare dalla stazione appena arrivo. Forse sempre in quei giorni andrò a Carrara (ma non è sicurissimo) e potremmo anche in quel caso vederci alla stazioen appena arrivo. Se siete interessati il sito è questo http://www.piggystore.altervista.org/ . Se scegliete qualcosa mi mandate un messaggio qui sotto o privato e quando avremmo scelto cosa prendere mando un messaggio a Claudia per chiedere quanto costa spedire un pacco. A quel punto se nessuno si tira indietro mi fate il bonifico sulla postpay, appena ho i soldi di tutti pago lei e ufficializzo l'ordine. fatemi sapere!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bella notizia! Speriamo che riprenda anche a frequentare il nostro Forum.

Bella la tua proposta: un pool per minimizzare le spese.

Vale la pena di ripeterla anche altrove e in altri contesti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi ha già risposto . Se facciamo il pacco ordinario costa 9.10€ e si possono spedire fino a 20 kg. E' rintracciabile online e arriva il 3-6 giorni. Fatemi sapere!

L'idea mi è venuta perchè a trapani faccio parte di un Gruppo di Acquisto Solidale, con cui acquisto in gruppo direttamente da aziende agricole biologiche locali . in tante città ci sono i gruppi GAS. Noi possiamo formare i nostri GAS per ordini caviosi azn.gif ps. claudia ringrazia e dice che tornerà presto anche in forum :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uh, ha riaperto! Che bella notizia!

Peccato che siamo così lontane..

(Anche se vista la fortuna che ho ultimamente con le spedizioni, non ti va poi così tanto male! Lo riceveresti per Natale il pacco!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

potete proporre gruppi di acquisto per la zona vostra! se si fa il pacco da 9.10 € basterebbe essere in 2-3 per avere già un risparmio...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...