Vai al contenuto
trevis

SCANDALOSO video su you tube FERMIAMOLO!

Recommended Posts

scandaloso video su you tube dove danno da mangiare al serpente domestico un piccolo porcellino d'india.

Lo si sente urlare per un pò.

link: *omissis*

FERMIAMOLO ASSOLUTAMENTE!

Modificato dall'amministratore Chiara in quanto reputato *scherzo di cattivo gusto*

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che ci si iscriva 8 minuti prima di postare tale messaggio, mi sembra oltremodo sospetto...

Non credo che gli utenti di questo forum ci tengano a vedere tale video.

Tolgo il link.

Detto questo, credo che a parte il cattivo gusto nel postare il link di un pasto vivo, e l'ancor più cattivo gusto di terrorizzare con un video chi i porcellini li ama davvero, anche i serpenti detenuti come animali da compagnia abbiano il diritto di ricevere una alimentazione per oro adeguata.

I messaggi dell'utente trevis sono posti in moderazione (ovvero per la pubblicazione è richiesta l'autorizzazione di un moderatore/amministratore del forum).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non vedo nulla di male in un predatore che uccide una preda: La natura è affascinante in tutti i suoi aspetti.

A MIO AVVISO, quello che invece ha poco di naturale e trascende in turbe psichica è la spettacolarizzazione della sofferenza fino al non accontentarsi nel provocarla ed assistervi.

Diffonderla, pubblicizarla e vantarsene (sia pur in modo anonimo) sono sintomatici di problemi mentali che rendono un individuo poco adatto e spesso pericoloso alla società.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La vera cattiveria non è la natura che fa il suo percorso per sopravvivere :a mio parere siamo noi:infatti le cavie vengono utilizzate nella vivisezione (non entro nei dettagli) in poche parole soffrono molto per permettere a delle ragazzine di truccarsi...a mio parere questo è orribile!:tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...