Vai al contenuto
mery833

La mia lettiera ideale

Recommended Posts

Ho provato questi teli come lettiera, li ho messi 10 minuti fa e ho gia ricambiato mettendo asciugamani e pile. Il motivo non è che puzza (dopo 5 minuti dal cambio ho dovuto ricambiare), ma le mie signorine sono un po idiot2.gif a ogni movimento dell'altra si spaventavano e iniziavano a correre cercando riparo.. Non so il motivo, ora ho rimesso il pile e stanno mangiando tutte tranquille mellow.gif Quindi purtroppo devo bocciarli senza poter dare un parere sulla durata!! undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io direi che la LORO lettiera ideale è una traversina con sopra un pò di fieno da cambiare come minimo ogni giorno: gettare via traversina e fieno ogni giorno! Anche il pellet con sopra un bello strato di fieno non è male: gettare via pellet e fieno ogni giorno! Dite quello che volete, ma qualunque cosa per quanto possa assorbire e non puzzare....va gettata via ogni giorno. Voi per quanto tempo vi terreste il pannolone? Mi rendo conto che è una bella rendita, ma su certe cose non si può risparmiare più di tanto. Adorano dormire sul fieno. I miei 3 porcellozzi vivono liberi in una stanza in compagnia di 2 conigli (anche sulla loro lettiera di pellet metto uno strato di fieno e da quando lo faccio ho notato che ci vanno più volentieri) e capisco che una lettiera gli è gradita da come la trovo sporca: se hanno libertà di movimento e sostano (quindi sporcano) di più in un posto vuol dire che quello è il posto che gli piace.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho trovato da "tutto casa" una piccola salvietta 80-20% conw da voi indicato, oggi la provo e vi faccio sapere come va.. Magari funziona così bene! Ma non devo proprio mettere nulla sotto? Tipo giornali, etc..?

Non la consoderavano nemmeno... alla fine l'ho usata per rivestire un tubo-gioco e devo dire che apprezzano abbastanza, sopratutto se inserisco del fieno dentro ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho visto questi teli da decathlon, stessa composizione, e si usano per le piscine perché si asciugano subito. Il mio pensiero è quello di molti però: non fanno filtrare la pipi come il pile e assorbono quindi penso che sotto ci vada qualcosa a meno che non si cambino molto spesso, ho anche il timore che si impregnino di odore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...