Vai al contenuto
Maya

E' arrivato...Byron!

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ieri a casa nostra è arrivato Byron, un gattino bianco e grigio di due mesi.

Simpaticissimo....

Il problema è che devo chiudere la cameretta dove si trova Maya perchè la gabbia è completamente aperta.

Voi che avete altri animali in casa, cosa mi suggerite di fare? Quali precauzioni prendere per la cavietta Maya?

saluti a tutti

Miss Maya smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un benvenuto a Byron!

Falli incontrare di tanto in tanto, inizialmente magari da dietro le sbarre.

In genere col gatto non ci sono problemi; certo, se il micetto è un cucciolino potrebbe voler giocare con la cavia e magari farle male involontariamente, per esempio con un'unghiata. Quindi all'inizio ci vuole un po' di attenzione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi ero persa questo topic!

Benvenuto piccolo :)

Aspettiamo qualche foto!

Come ti ha suggerito Paolo, i primi tempi dovete stare molto attenti, i gatti sono molti giocherelloni e potrebbe fare male a Maya senza volerlo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un benvenuto a Byron!

La mia prima cavia (purtroppo è venuta a mancare 3 mesi fa sad.gifcry.gif) l'ho presa praticamente con la mia micia! La gatta le faceva sempre degli agguati, ma comunque le tenevamo sempre sottocchio ad urlare e sbraitare, ma dopo un po', si sono abituate a stare insieme e, secondo me, la cavia (Laila) pensava veramente di essere un gatto: appena un insetto svolazzava correva e cercava di prenderlo!!! Per me possono convivere, magari qualche zampettata in faccia gliela da, ma non con le unghie! Io ho notato che quando i gatti giocano con degli altri animali NON tirano MAI fuori le unghie. Poi, che la mia micia sia magica non so, ma con Laila ha sempre fatto così!!

Ciao, un saluto a tuuuutti!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...