Vai al contenuto
Nici

Traversine 60x90 in offerta

Recommended Posts

Non sono le più economiche che ho trovato, ma le altre sono in una catena della zona con ben pochi punti vendita, quindi poco utile.

Se qualcuno spende molto per le traversine, all'Eurospin dal 26 Settembre al 5 Ottobre ce ne sono in offerta.

Il pacco è da 10, 60x90cm, a 3,29€.

Le scorte sono limitate e se dovete andarci apposta, controllate prima il volantino del vostro punto vendita, visto che non sono sempre uguali.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un misto mellow.gif

Sono definite "multiuso" e sul pacco ci sono l'immagine di una bambina che dorme e di un cane (se non sono cieca).

Non credo ci siano problemi nel trovarle nel punto vendita, di solito non hanno reparti così settoriali come nei normali supermercati.

Ho aggiunto anche il link per guardare il proprio volantino allora azn.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille! Ce l'ho ad un passo! oggi vado e ne prendo un po'! Grazie ancora!

Oggi non sono ancora in offerta!!

Ho dato un occhio al volantino!

Per chi usa il pile, hanno le coperte per i cagnolini con un lato impermeabile!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

nel volantino della mia città non ci sono le traversine, però ci sono le coperte con un lato impermeabile!! Ci sono anche i tappetini in microfibra assorbenti con un lato impermeabile, penso proprio che ne prenderò qualcuno. Grazie per la segnalazione smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazze, ho appena preso le coperte di pile all'eurospin e devo dire che sono proprio belle, sono tinta unita però hanno il retro impermeabile e sono 100% poliestere!

140x100 e costavano 4,99 l'una!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ne ho preso una anche io (rossa) gia utilizzata e inaugurata con tanto di pipì dalle mie signorine smitten.gif Ho preso anche i tappetini assorbenti lavabili!! Messi sotto al pile da lunedì e reggono ancora, ottimi acquisti afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ne ho prese due rosse, una beige ed una blu!

Se ci vai, sai cosa ti consiglio sempre nel reparto animali?

I tappetini! Sono 32x55 in micro fibra e costano 2,99€ ma sono davvero morbidissimi e poi anche questi hanno il fondo impermeabile, sono ideali da mettere sulle ginocchia per le coccole! Io ho preso gli ultimi due rimasti: beige con il contorno marroncino e le impronte nere!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si è vero sono molto morbidi, ne ho preso 8 per avere due cambi.. Li metto nei punti dove fanno più pipì e funzionano alla grande!! Così risparmierò in traversine grin.gif sono acquisti che rendono felici eheheh

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si butto tutto in lavatrice smiley.gif io sono andata lunedì mattina presto perchè mi trovavo vicino e ti dico che erano gia quasi finite, il giorno dopo sono andata a prenderne altri e non c'erano più! Poi sono andata in un altro eurospin un po isolato e ce n'erano ancora cheesy.gif se vuoi te li prendo e te li spedisco smiley.gif Ovviamente se ce ne sono ancora..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si prendo quella beige se la trovo smiley.gif Nemuriko, i tappetini imbottiti io li metto sotto al pile con gli asciugamani e reggono bene, li ho messi lunedì e ancora non sento odori.. Le copertine le uso per quando metto le signorine sul letto perchè sono impermeabili così non sporcano e sono utilissime!smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...