Vai al contenuto
wandy_96

Mammelle sporgenti?

Recommended Posts

Ho notato che le mammelle di Luna sono molto sporgenti e in una settimana è passata da 120 a 190!

Non che mi voglia allarmare ma... non è che incinta?

Se ricordate vi avevo detto che era tenuta con ben 8 maschi ma il veterinario aveva detto che non era incinta!

Aiuto, sono molto preoccupata per la mia piccola buck2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

70 grammi in una settimana?:blink:/>

Eh mi sa che c'era lo sconto quel giorno! paghi uno porti a casa l'intera famiglia! :rolleyes:/>

Da quanto tempo ce l'hai?

Le probabilità che sia incinta ci sono!

Maneggiala il meno possibile, lasciala tranquilla e abbonda con la verdura, il fieno e specialmente con il peperone!

Share this post


Link to post
Share on other sites

70 grammi in una settimana?blink.gif/>

Eh mi sa che c'era lo sconto quel giorno! paghi uno porti a casa l'intera famiglia! rolleyes.gif/>

Da quanto tempo ce l'hai?

Le probabilità che sia incinta ci sono!

Maneggiala il meno possibile, lasciala tranquilla e abbonda con la verdura, il fieno e specialmente con il peperone!

blink.gifblink.gifblink.gif

Oh cavolo!!!

Non posso crederci blink.gifblink.gifblink.gif

Io non posso tenere i cuccioli... a chi li affiderò? cry.gif

Comunque la lascierò super tranquilla e le darò tantissime verdure!!!

Sono sotto shock.

Share this post


Link to post
Share on other sites

No aspetta! niente panico!

Io non sono un veterinario e non faccio diagnosi a distanza! :afro:/>

Ti dico solo che è molto probabile che sia incinta visto che era con altri maschi!

Da quanto ce l'hai?

Share this post


Link to post
Share on other sites

No aspetta! niente panico!

Io non sono un veterinario e non faccio diagnosi a distanza! afro.gif/>

Ti dico solo che è molto probabile che sia incinta visto che era con altri maschi!

Da quanto ce l'hai?

12 giorni.... al negozio mi hanno detto che aveva 3 mesi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

C'è da dire che se ho letto correttamente e la tua piccola è passata da 120 a 190 grammi: o è molto più giovane di quanto ti hanno detto, o è stata tenuta malissimo.

Quindi potrebbe anche solo essere in fase di recupero del peso normale per l'età.

Però essendo stata in compagnia di altri porcelli ci sono buone possibilità che sia gravida.

Fra 2-3 settimane il veterinario dovrebbe poter verificare; tu continua a pesarla regolarmente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quoto Paolo: 120 gr per una cavia di 3 mesi sono eccessivamente pochi!! Dovrebbe essere attorno ai 400 e anche di più! Gianni a 3 settimane era 200 gr!! Ed era davvero piccolo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...