Vai al contenuto
rosanna

lo zoo di casa mia

Recommended Posts

è piccolissimo...ma ti dirò il mio primo caviotto lo presi circa 8 anni fa ad una fiera quando lo presi pesava solo 90 gr...io ero inesperta e lui un mini batuffolino...avrà avuto pochi giorni,ma ce la fece e con non poche malattie tra acari dell'orecchio ,rogna,vermi intestinali...ma lui era forte...è vissuto con me per circa 5 anni...il mio poppi...e sopravvisse anche ad un soffocamento da insalata era piccolo e mangiava di corsa mia sorella lo rianimo con la respirazione bocca cannuccia...ora a raccontarlo ci facciamo molte risate ma in quel momento io piangevo moltissimo...

guarda come era piccino,quindi non arrenderti...sono piccoli ma molto forti...

b5mjzjr18g1f1ialbuig_thumb.jpg

il mio è ancora più piccolo e sta perdendo molto pelo,infatti sul collo è senza pelo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma e' veramente bello...non mangia proprio nulla da solo? Neanche il fieno?curalo bene vedrai che si riprende a poco a poco...

no non mangia proprio nulla...secondo te può essere un problema di dentini?il vet non ha controllato la bocca...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il vet ti ha detto quando riportarglielo? Continua ad alimentarlo con la siringhina, almeno deglutisce? Puoi alternare il Critical, se non gli piace, a frullati di verdure...

Forza ciccino!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

è strana la perdita di pelo,potrebbe essere micosi o rogna...il vet. ha fatto dei controlli?cosa ti ha detto?dagli molta vit. c...un po lo aiuteranno...prendi il cebion...e tienici aggiornate...

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti! in questi giorni non è stato possibile essere in linea.vorrei ringraziare tutti per i consigli che mi avete dato,ma nonostante tutto il mio impegno il piccolo Timmy non è più con noi.mi ha lassciato ieri mattina,come la mia nonna.ora sono insieme in paradiso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...