Vai al contenuto
rosanna

lo zoo di casa mia

Recommended Posts

Csa mia sembra uno zoo. ad Aprile 2012 mio fratello mi regala 3 pesciolini in un mini acquario e da allora sono cresciuti e sono aumentati e ora sono arrivati a 25 tutti guppy.da giugno dello scorso anno mi hanno regalato uno yorkshire maschio molto simpatico che ormai è diventato il mio aiutante. poi sono arrivate due cricetine.e infine ecco che il 17 agosto alla fiera di paese i miei occhi e quelli dei miei figli vedono un esserino peloso che viene sbattucchiato di qua e di la.e cosa facciamo???mano al portafoglio e SIBI arriva a casa ( mio figlio disse che dovevamo salvarla da quel caldo e da quel signore che la trattava male) .io pensavo che i pelosi di casa fossero finiti e invece no...arrivano anche due tartarughine di terra.mio marito ogni volta che rientro a casa mi guarda e poi sospira,dice sempre che anche se trovassi un elefante lo porterei a casa...sono fatta cosi ..gli animali mi piacciono da morire.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Csa mia sembra uno zoo. ad Aprile 2012 mio fratello mi regala 3 pesciolini in un mini acquario e da allora sono cresciuti e sono aumentati e ora sono arrivati a 25 tutti guppy.da giugno dello scorso anno mi hanno regalato uno yorkshire maschio molto simpatico che ormai è diventato il mio aiutante. poi sono arrivate due cricetine.e infine ecco che il 17 agosto alla fiera di paese i miei occhi e quelli dei miei figli vedono un esserino peloso che viene sbattucchiato di qua e di la.e cosa facciamo???mano al portafoglio e SIBI arriva a casa ( mio figlio disse che dovevamo salvarla da quel caldo e da quel signore che la trattava male) .io pensavo che i pelosi di casa fossero finiti e invece no...arrivano anche due tartarughine di terra.mio marito ogni volta che rientro a casa mi guarda e poi sospira,dice sempre che anche se trovassi un elefante lo porterei a casa...sono fatta cosi ..gli animali mi piacciono da morire.

Sei davvero fortunata! smitten.gif

Vorrei avere io tutti quegli animali xD

Per ora mi devo accontentare di un cane, una canarina e una porcellina (prossimamente 2) dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma è proprio piccolo piccolo smitten.gif benvenuto happy.gif ha già un nome? smiley.gif

io e mia figlia lo vorremmo chiamare birba ma ha mio figlio non piace.. il negoziante ha detto che ha un mese e mezzo massimo due.pesa solo 140 grammi

Share this post


Link to post
Share on other sites

io e mia figlia lo vorremmo chiamare birba ma ha mio figlio non piace.. il negoziante ha detto che ha un mese e mezzo massimo due.pesa solo 140 grammi

Ma che cucciolo, davvero adorabile :) sta in una mano!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per me non ha neppure un mese! E' piccolissimo e pesa poco per l'età che il negoziante ti ha riferito...ma si sa, molti negozianti sono commercianti non commercianti amanti degli animali e del proprio lavoro. Adesso che è piccino ha bisogno di molte cure e attenzioni soprattutto sull'alimentazione. Ti suggerisco di leggerti bene le sezioni dedicate agli argomenti qui sul forum...piccolo batuffolino bello!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per me non ha neppure un mese! E' piccolissimo e pesa poco per l'età che il negoziante ti ha riferito...ma si sa, molti negozianti sono commercianti non commercianti amanti degli animali e del proprio lavoro. Adesso che è piccino ha bisogno di molte cure e attenzioni soprattutto sull'alimentazione. Ti suggerisco di leggerti bene le sezioni dedicate agli argomenti qui sul forum...piccolo batuffolino bello!!

grazie del suggerimento..vado subito

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bel topino!

Anche per me è più piccino di quanto dichiarato.

ho portato il piccolo Timmy dal vet.e poichè è molto piccolo devo alimentarlo con la siringa ogni 2/3 ore.perde molto pelo e ha il respiro molto debole.se riesce a prendere almeno 5 grammi fino a lunedi forse si salva.solo il pensiero di perderlo mi fa stare male,ma io ce la metto tutta per farlo mangiare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

è piccolissimo...ma ti dirò il mio primo caviotto lo presi circa 8 anni fa ad una fiera quando lo presi pesava solo 90 gr...io ero inesperta e lui un mini batuffolino...avrà avuto pochi giorni,ma ce la fece e con non poche malattie tra acari dell'orecchio ,rogna,vermi intestinali...ma lui era forte...è vissuto con me per circa 5 anni...il mio poppi...e sopravvisse anche ad un soffocamento da insalata era piccolo e mangiava di corsa mia sorella lo rianimo con la respirazione bocca cannuccia...ora a raccontarlo ci facciamo molte risate ma in quel momento io piangevo moltissimo...

guarda come era piccino,quindi non arrenderti...sono piccoli ma molto forti...

b5mjzjr18g1f1ialbuig_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...