Vai al contenuto
step8gb

Il futuro di Fred

Recommended Posts

Salve a tutti...:D...vorrei far castrare Fred per poterlo così riunire a Buffetta e Pallina ed evitare così altre gravidanze...u_u...il luogo a me più vicino dove far eseguire l'intervento è la clinica Omniavet, più o meno 100km di auto, perchè nella provincia di Latina dove mi trovo non c'è nessun veterinario per animali esotici...quindi, vorrei quindi sapere da voi...posso stare tranquillo nell'affidare a loro Fred...? Qualcuno sa dirmi i costi dell'operazione in questa clinica...? ed ogni altra informazione è ben accetta...:D...ho visitato il loro sito ufficiale, e mi sembra gente molto professionale...però, informarsi non fa mai male...;D

un saluto da Fred...post-2285-0-16976600-1313964587_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ottima decisione quella di sterilizzare Fred (ma che brutto "castrare"!) !

Potranno quindi continuare a godere della reciproca compagnia senza problemi.

Per quello che so nella clinica in questione trovi degli ottimi professionisti, e certamente altri utenti del Forum se ne servono.

Non so dirti nulla sulle loro tariffe, ma in genere il costo dell'intervento di sterilizzazione si aggira sul centinaio di euro.

Non è poco, ma in prospettiva è denaro ottimamente speso.

In questo momento non ricordo l'età di Fred, considera comunque che per intervenire devono essere completamente scesi i testicoli, quindi saremmo oltre i quattro-cinque mesi d'età.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sterilizzare è meglio...hai ragione Paolo...>__<...e grazie comunque per la risposta! :D ...appena raccimolo i soldini provvedo per riunire Fred con le sue 2 donne...ah, comunque ha più di 5 mesi, anche perchè lui e Buffetta già hanno cucciolato 2 volte, una quando erano in negozio e l'altra a casa mia, e adesso verso fine settembre arriveranno degli altri piccolini da parte di Buffetta...:D

per franci: ....Fred appena ha letto ciò che hai scritto è diventato tutto rosso....! xD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora è andata...appena ne avrò la possibilità andrò all'Omniavet! :D ...peccato che c'è la spesa dei libri scolastici da fare prima...u_u

Intanto puoi informarti telefonicamente presso la clinica sul costo dell'intervento :phone: , così ti potrai programmare meglio. :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...