Vai al contenuto
Fragola

Ha scoperto l'acqua

Recommended Posts

buonasera carissimi/e....e bene si..

abbiamo scoperto l'acqua, vi racconto prima di farvi vedere le foto. Da qualche giorno, quando metto a spasso fragola, ho provato a mettere accanto alla ciotolina con il pellet e l'erba medica, la ciotolina con l'acqua...dopo vari tentativi nel capire cosa fosse, lo colta in flagrante che beveva e ovviamente ho fatto una foto perche' non ci credevo..ora io mi chiedo , visto che ha due beverini a disposizione e non li considera secondo voi quando è a casetta sua posso lasciarle la ciotolina con l'acqua? ho paura che la rovesci...comunque vi faccio vedere le foto perchè è troppo buffa.

post-4365-0-84869700-1377797165_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

non perdere mai la speranza, visto che fragola ha iniziato dopo 10 mesi....rolleyes.gif

Anch'io ho provato a mettere la ciotolina con l'acqua ad Ivan quando lo metto fuori sul terrazzo, ma a parte un'annusatina non 'ha mai degnata di uno sguardo.dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

no, apparte una volta che lo avevo posizionato in una maniera diversa,infatti a lei non piaceva e ci dava delle testate per ribartarlo...da quando lo metto cosi non la mai spostato di un millimetro...uglystupid2.gif

Da quanto hai quel tavolino di legno? Lo ha mai ribaltato fino a ora? Se no, io lo lascerei tranquillamente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

questa sera quando la faccio entrare provo a lasciargliela...vedro i risultato domani mattina, e poi se è un modo per bere allora perchè no...

intanto la teppista ringrazia per i complimenti e saluta tutti i vostri pelosetti....wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...