Vai al contenuto
lola

acquisto gabbia

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo i vostri consigli, ho deciso per l'acquisto di una gabbia da tenere all'interno dell'abitazione (sono riuscita a convincere il marito), così possiamo godere della compagnia della caviotta. Stiamo decidendo per l'acquisto della gabbia ma ho un paio di dubbio e vorrei un vostro parere. Ho visto due modelli della Imac. Una è larga 80 e una 100, quella con la misura 80 è più alta e ha due ripiani mentre l'altra solo uno. E' preferibile lo spazio in orizzontale con un solo ripiano? Grazie

post-11712-0-73051400-1377631327_thumb.j

post-11712-0-43513200-1377631335_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, dopo i vostri consigli, ho deciso per l'acquisto di una gabbia da tenere all'interno dell'abitazione (sono riuscita a convincere il marito), così possiamo godere della compagnia della caviotta. Stiamo decidendo per l'acquisto della gabbia ma ho un paio di dubbio e vorrei un vostro parere. Ho visto due modelli della Imac. Una è larga 80 e una 100, quella con la misura 80 è più alta e ha due ripiani mentre l'altra solo uno. E' preferibile lo spazio in orizzontale con un solo ripiano? Grazie

Decisamente la seconda!

Non che alcune caviotte non gradiscano più piani,ma è sempre meglio avere più superficie calpestabile di sotto :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!! io ti consiglio decisamente la seconda! Anche perché a me sconsigliarono le gabbie che si sviluppano in altezza in quanto le cavie non hanno una buona percezione della profondità, quindi potrebbero ferirsi o farsi male! Io la mia l'ho comprata su internet. È della marchioro e mi ci trovo molto bene!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono sicura che qualcuno ci crede.. Senza guardare le dimensioni reali della gabbia si fidano direttamente dell'immagine pensando che se ci sono dei conigli dentro significa che è abbastanza spaziosa! Se le inventano tutte pur di vendere..

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' quasi criminale mostrare all'interno della seconda tre coniglietti nani; e se qualcuno ci crede davvero?

La maggior parte della gente i conigli li tiene in gabbia, è davvero triste come cosa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Decisamente la seconda..la prima mi sembra troppi pericolosa con quelle rampe senza spondine potrebbero farsi male! Mi raccomando come lettiera nn mettere quella segatura

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì ma quei conigli sono microsopici, alto che nani!

Quoto !! :rotfl:/>

Vado anche io per la seconda , sono rimasto impaurito quando ho visto tommy cadere dal 2° piano , quindi abbasso i 2° piani!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...