Vai al contenuto
Chiakka

Eugenio!

Recommended Posts

Ciao a tutti, io sono Eugenio o almeno così mi ha chiamato l'umana che mi ha trovato ieri nel suo giardino!

Ero tutto infreddolito e bagnato per il temporale ma con una bella copertina calda, sono tornato come nuovo!

Mi hanno dato subito tanta pappa, una ciotola piena zeppa di finocchi, sedano, insalata e pomodori ma io preferisco di gran lunga semi e schifezze, però la nuova umana che mi ha accolto in casa dice che non posso mangiare e piano piano vorrebbe farmi mangiare solo fieno e verdura, bah contenta lei!

Sono un bel fifone, ho sentito che mi hanno definito "un vecchietto" ma come si permettono, io sono un gran bel pezzo di coniglio! Ho due grandi orecchie nere che vanno in giù, proprio come le conigliette che abitano in questa bella casa, sarà per questo che hanno deciso di lasciarmi qua?

Ho già trovato un amico, è un umano anche lui ma in miniatura: ruba le verdure a quelle due zitelle e le porta a me, peccato solo che a me non piacciano!

La mia mamma provvisoria, mi ha promesso che mi troverà una famiglia tutta che mi vorrà bene per sempre! Qualcuno vuole farsi avanti?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non troppo bello, hanno iniziato a bisticciare quando lo vedevano così ho portato lui al piano di sopra!

Sono ancora agitate (sicuramente sentono il suo odore!) però non litigano più :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

É bellissimo e sembra molto buono!! Ma perche la gente li abbandona cosi...nn riesco a capacitarmene!! :-( per fortuna c'eri tu altrimenti chissa cosa sarebbe successo..povero piccolo

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' un tesoro, è anche buonissimo, la mattina sul presto si scatena un pochino ma nulla di che!

(stamattina sentivamo dei colpi e ci siamo detti, I cincillà vorranno qualcosa? poi ci abbiamo pensato un attimo e abbiamo detto: no, è Eugenio che salta dentro alla lettiera! sono andata a spiarlo ed effettivamente si stava dando alla pazza gioia :uglystupid:/>)

In casa è davvero pauroso, rimane li pietrificato ma sul balcone cambia completamente, sgambetta, saltella e si rotola anche :rolleyes:/> secondo me è sempre stato fuori! Sta di fatto che oggi abbiamo sistemato il balcone e lui sembra aver gradito parecchio :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma lo sto vedendo adesso questo splendore...meno male che lo hanno lasciato nel tuo giardino e non chissa' dove...se tu non riesci a tenerlo speriamo che ci sia qualche volontario...ciao eugenio...tante carezze...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...