Vai al contenuto
Gissy

Strani rumori e dimagrimento?

Recommended Posts

Ieri sera, quando sono tornata a casa, ho notato Stella (la mia caviotta di un anno) dimagrita! Infatti quando le ho passato una mano sulla schiena per accarezzarla, si sentivano le ossicina.

La cosa che mi preoccupa è che questo è avvenuto nell'arco di una giornata, perché fino al giorno prima, la piccina stava benissimo.

Oltre questo, ho notato che ieri, quando ha 'chiamato' per avere la pappa, faceva degli strani rumori, come se avesse in naso chiuso, invece, stammattina, la piccola non m'ha proprio chiamata, e stava zitta, piuttosto abbattuta.

Dato che è domenica e i veterinari sono chiusi, sono piuttosto preoccupata! Che posso fare? Le ho già cambiato la gabbietta, e l'ho messa in una più piccola e con molta paglia, per farla stare al caldo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Al caldo? O_o

Con questo caldo se mai dovrai farla stare al fresco!

Potrebbe essere il caldo a toglierle l'appetito.

Sì, ma ho paura che abbia il raffreddore o qualche problema simile, perché comunque è come se respirasse male.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao! un pò di tempo fa la mia giuggiola ha avuto il raffreddore e il veterinario mi consigliò di farle l'areosol. dovresti comprare in farmacia il "l....." per bambini che è la soluzione da nebulizzare con l'aerosol. ne basta un flaconcino al giorno.vedrai che le passa!!!

per quanto riguarda questo dimagrimento improvviso però non ti saprei dire! mellow.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Al momento mangia? Continua a fare rumori nel respirare o e' stato solo un episodio?ha scolo dal naso o dagli occhi? L' hai pesata?

Nel dubbio meglio sentire un vet, soprattutto per il respiro...

Una carezzina alla piccola!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie, proverò a farle l'aereosol,

Sì mangia, e a volte fa rumorini strani.

L'ho pesata, non arriva a mezzo chilo, mentre lei fino a due settimane dìfa era sui 700 grammi (non è mai stata molto grande)

Appena il vet. è disponibile la porterò da lui!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...