Vai al contenuto
ninfea1974

Cindylu ha partorito 5 cuccioli!

Recommended Posts

Hai letto il mio MP?

Stiv Ha un anno e mezzo e Cindylu circa un anno. I cuccioli sono nati lunedì mattina ed ora rosicchiano già qualche filo d'erba e saltellano qua e là all'interno del recinto. La sera li porto tutti nelle loro gabbiette, Stiv ho dovuto separarlo da loro dopo il parto perchè è un vero" stallone". Durante il giorno stanno in recinti separati da una rete. All'inizio Stiv sembrava non gradire molto il cambiamento, ma ora si è abituato.

Vi posto le fotine di Torndo, Biancaneve, Milka, Pollicino e Bat, in ordine.

post-10800-0-87383700-1373806342_thumb.j

post-10800-0-51950700-1373806380_thumb.j

post-10800-0-69689600-1373806483_thumb.j

post-10800-0-86011500-1373806496_thumb.j

post-10800-0-80636400-1373806514_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma sono splendidi!!!! Che colori tenui che ha Tornado!! e Milka e Pollicino si assomigliano tantissimo solo la macchia marroncina è un po piu grande!! Che amori!! Li darai via tutti o ne terrai qualcuno? Coccoline a tutti e complimenti a mamma e papà!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma sono splendidi!!!! Che colori tenui che ha Tornado!! e Milka e Pollicino si assomigliano tantissimo solo la macchia marroncina è un po piu grande!! Che amori!! Li darai via tutti o ne terrai qualcuno? Coccoline a tutti e complimenti a mamma e papà!smitten.gif/>

Mi piacerebbe molto tenere Biancaneve e miei figli vorrebbero tenere Tornado e Bat,...sarà una guerra!. Questa mattina li ho visitati per bene e potrei azzardare a dire che che sono tutti maschietti eccetto Milka. Ho già avuto qualche richiesta di adozione...vedremo...ora me li godo e tra un mese si vedrà!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Da una mamma così bella non potevano che nascere splendidi cucciolini smitten.gif

Grazie mille da parte di Cindylu!

vorrei aggiugere che Pollicino assomiglia molto a Milka, ma ha un particolare rispetto a lei, ha un occhio marrone su pelo marrone e un occhio azzurro su pelo bianco. Mentre Milka ha entrambi gli occhi marroni pelo marrone! Vi posto le foto di pollicino di profilo dx e sx e una foto di cindylu durante l'allattamento.

post-10800-0-47215400-1373890367_thumb.j

post-10800-0-71871200-1373890385_thumb.j

post-10800-0-47097700-1373890404_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti!! Sono tutti bellissimi! Dei batuffolini meravigliosi!!...Anch'io in passato ho avuto una topastra di nome Biancaneve!! Ma era tutta nera con solo una striscia bianca sul nasone!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille da parte di Cindylu!

vorrei aggiugere che Pollicino assomiglia molto a Milka, ma ha un particolare rispetto a lei, ha un occhio marrone su pelo marrone e un occhio azzurro su pelo bianco. Mentre Milka ha entrambi gli occhi marroni pelo marrone! Vi posto le foto di pollicino di profilo dx e sx e una foto di cindylu durante l'allattamento.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...