Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti oggi mi è passato in mente una cosa. Ho sentito una ragazza dire che lei portava la sua cavia in giro in un parchetto la lasciava libera e però lei (la cavia) non si allontanava mai!

Voi che ne pensate ,lo fate anche voi?? Perche oggi avrei vouto farlo ma l'ho presa in braccio e già è sorto un problema :undecided: ! Non sapevo dove metterla per fare il tragitto casa-parchetto :blink: Allora ho lasciato perdere... Grazie e buona giornata/serata!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarebbe opportuno un trasportino!

Non so che livello di confidenza hai con la tua cavietta, l'utente del parco ha la sua da un po'...

dipende da animale ad animale, le mie ad esempio se le lasciassi senza un recinto scapperebbero come le pazze...devi conoscere bene la tua cavia per capire se puoi lasciarla libera...

ti consiglio invece di munirti di trasportino e provare a metterla dentro un recinto smontabile sull'erbetta del parco, così è sicuro che non scappa e può brucare un po' d'erba fresca!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti oggi mi è passato in mente una cosa. Ho sentito una ragazza dire che lei portava la sua cavia in giro in un parchetto la lasciava libera e però lei (la cavia) non si allontanava mai!

Voi che ne pensate ,lo fate anche voi?? Perche oggi avrei vouto farlo ma l'ho presa in braccio e già è sorto un problema :undecided: ! Non sapevo dove metterla per fare il tragitto casa-parchetto :blink: Allora ho lasciato perdere... Grazie e buona giornata/serata!

La ragazza sarei io, e se mi chiamo GIULIO ci starà un motivo!!! :tickedoff: Mi ritengo ufficialmente offeso <_<

Comunque, io all'inizio lo portavo dentro una borsa a tracolla (era la borsa della scuola, dettagli.. :rotfl: )tenendo la cerniera aperta in modo che potesse sbirciare fuori nel tragitto, ma ormai lo porto in braccio, è meglio per lui per me e per le ragazze che mi incontrano e con la scusa del "ma quanto è teneroooooooo" le conosco :azn: :azn: :rolleyes: Da piccolo addirittura me lo infilavo nel marsupio e ci andavo a spasso per il paese ma ormai non c'entra più e tenendolo semplicemente in braccio è molto più comodo. Lui si fida di me quindi sta tranquillo in braccio, se vuoi ti posto una foto di come lo tengo :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

e per quanto riguarda il fatto che potrebbe scappare al parco, ieri mi stava per succedere perchè lui si era allontanato di un paio di metri, a me è arrivato un messaggio e per la suoneria si è spavantato e è scappato :tickedoff: . Nessun problema nel riprenderlo perchè è obeso e non va lontano :rotfl: Comunque se proprio vuoi evitare che ti scappa ti puoi mettere a sedere sul prato e formare con le gambe un cerchio tipo mini recinto e lui mangia lì dentro. Io faccio così quando vengo sovrastato dai bambini che mi vengono a chidere se possono toccarlo :love:

Tenendolo in quel modo non va da nessuna parte e si sente al sicuro. Ogni tanto una carezza e il gioco è fatto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...