Vai al contenuto
porcellino

parere sul fieno ronny hayloft e vitakraft

Recommended Posts

ciao a tutti!

volevo chiedervi un parere sul fieno che trovo al supermercato. Uno è il fieno di montagna della vitakraft e l altro è della ronny. Sulla vitakraft ho letto che è medio,mentre della ronny non ho mai letto nessuna recensione..qualcuno.di voi.la.conosce?che.ve ne pare?

Ho notato che in entrambi.cmq ci sono come delle spighette..volevo chiedervi che.cosa.sono.e.se le.possono.mangiare (io di solito le.tolgo per essere più tranquilla)..

Ho visto che in giro si trova abb facilmente il fieno della versal-laga con camomilla...potrebbe andare bene?

tra l altro leggendo su internet, c era chi sconsigliava il fieno della bunny,dicendo che il veterinario stesso non lo consigliava e che aveva contribuito a far ammalare il suo porcellino...cosa.ne pensate?perché il bunny viene sempre.consigliato!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ti dico che la mia veterinaria per il fieno ha detto basta che sia verde e profumato va bene qualsiasi marca... le chiesi se andava bene anche quello alla camomilla dato che avevo trovato questo tipo di fieno a 2 ero al chilo e i miei porcelli ne andavano pazzi... lei ha detto che alla camomilla va benissimo...

se mai gli darai quello alla camomilla dopo profumeranno che è una bellezza!! io gli annusavo per bene il pelo perchè sapeva di camomilla :uglystupid:/>:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dai un'occhio a questa scheda:

Qui puoi trovare le valutazioni delle varie marche di fieno!

L'importante è che sia bello verde, con steli lunghi, profumato e non polveroso ma soprattutto che piaccia ai tuoi porcelli!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...