Vai al contenuto
XxKiarettax

Io Chiaretta e la mia Cavietta!

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Chiara ho 16 anni vivo in provincia di Milano.

7 mesi fa circa esattamente il 6 Gennaio ho comprato la mia prima palletta di pelo spettinata :lol: All'inizio era timida aveva paura di tutti anche se io ero tutto il tempo attaccata alla gabbietta per vedere i suoi primi "passi" adesso dovete vederla non si riesce più a farla stare ferma!!! :rotfl: Ho provato a comprarle una specie di cecinto tipo quello che si mette per le piante per non farla andare a fare i suoi bisognini dappertutto!! eheh va bhè che ci posso fare lei si diverte e io pulisco è la VITA!! Ora vi allego delle foto di BELLA e della nostra cagnolina di 5 anni Fiore :) CIAO!! Piùùù!! e anche BAUUU!!!

post-1874-0-78147000-1311181263_thumb.jp

post-1874-0-38058900-1311181296_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta a Chiaretta, la porcella pelosa e il mastino :lol: Mi sembra di aver capito che hai un piccolo giardino e ti consiglio una cosa :afro: Si vende da qualsiasi negozio di giardinaggio le reti per i lavori domestici, come quella per le piante, per fare recinti...

Compri per pochissimi euro circa 4 metri di rete a maglie semi strette e ti ingegni in giardino per riservare al porcello un angolino scorrazzamento in natura :love: Ce lo lasci libero nelle ore più fresche e almeno lì non hai l'ansia di dover rincorrere bisognini in tutta casa ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...