Vai al contenuto
giuliostrike

Pannolone per cavie

Recommended Posts

è SOLO UN IDEA !!

ok detto questo..stavo pensando di arteficiare un brevetto di pannolone per cavie, dopo aver passato un intera mattinata a ripulire tutto il pavimento a causa dei ricordini di zillo. Si potrebbe ritagliare un pannolino vero e legarlo intorno al sedere <_< Ma ripeto, è normale che non lo faccio, è solo un idea buttata là per vedere cosa ne pensate W-P Oppure si potrebbe prendere un panno vecchio e ritagliarlo su misura in modo da poter evitare almeno per quella mezzoretta che si lascia libero per casa, di non dover poi andare a caccia di ricordini. (no, non lo lascio libero solo mezzora, tranquilli, non mi azzannate per aver detto questa frase ma mezzora penso sarebbe il massimo che potrebbe resistere un eventuale pannolino).

Cosa ne pensate? ;) Ammettetelo che anche voi almeno una volta nella vita ci avete pensato ù.ù /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite Io Coco e Drilla

Come idea non è male.. Maaaaaaaaaaaaaaaaaa mettiti nei suoi panni D: D: xD Tu preferiresti senza o con?? Bacciii Io Coco e Drilla :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

uh io in realtà non ci avevo mai pensato :idiot:

boh, non so ma mi sa che possa dare problemi di ristagno/piaghette nella zona intima....certo farlo indossare soltantio per una mezz'oretta, il tempo dell'ora d'aria diciamo, forse non avrebbe effetti negativi sulle loro parti intime...

diciamo che io avrei dei problemi a metterlo alle mie per quanto sono squiete W-P>:-) però con le caviette più tranquille forse ci si potrebbe riuscire....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahha Giulio io ci penso in continuazione! Purtroppo non credo proprio sia fattibile.

E' vero che risolverebbe il problema delle cacchette in giro ma non potrebbero prendere i ciecotrofi se hanno il pannolino.

Poi anche volendo trovare il materiale adatto è difficile, dovrebbe essere assorbente e a prova di rosicchio, leggero e confortevole, igienico e anatomico.

Ci vuole uno studio accurato!azn.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io dopo l'esperienza delle mutande per il nostro cane credo che non proverò o.o

Le usavamo quando aveva le sue cose, prima di sterilizzarla, per evitare che ci sporcasse e segnasse tutta la casa con ricordini non proprio graditi... Bene, quella povera canA impazziva letteralmente, si faceva la pipì addosso dimenticando di andare a farla nella cassetta, si strofinava, piangeva... Insomma una tortura :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Visto la reazione che hanno appena si sentono sfiorare il sederino penso che impazzirebbero per toglierselo.

Funziona solo nei cartoni animati:

tuffy.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao sono Alessandro

il problema per me è un pò più complicato perchè ho dovuto separare Grattastinchi dalla mogliettina appena mamma perchè la vuole subito ingravidare, detto questo anche io avevo pensato, visto che l'ho sterilizzato, di fargli sparare l'ultima cartuccia in un ipotetico pannilino, così posso abbreviare i tempi di lontananza dalla mogliettina...che cosa ne pensi? sono matto?

Ciao, Alessandro

è SOLO UN IDEA !!

ok detto questo..stavo pensando di arteficiare un brevetto di pannolone per cavie, dopo aver passato un intera mattinata a ripulire tutto il pavimento a causa dei ricordini di zillo. Si potrebbe ritagliare un pannolino vero e legarlo intorno al sedere <_< Ma ripeto, è normale che non lo faccio, è solo un idea buttata là per vedere cosa ne pensate W-P Oppure si potrebbe prendere un panno vecchio e ritagliarlo su misura in modo da poter evitare almeno per quella mezzoretta che si lascia libero per casa, di non dover poi andare a caccia di ricordini. (no, non lo lascio libero solo mezzora, tranquilli, non mi azzannate per aver detto questa frase ma mezzora penso sarebbe il massimo che potrebbe resistere un eventuale pannolino).

Cosa ne pensate? ;) Ammettetelo che anche voi almeno una volta nella vita ci avete pensato ù.ù /f/

post-3238-0-80795600-1346323500_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

il problema per me è un pò più complicato ...

Guarda che non funziona proprio così; il fatto è che gli spermatozoi prodotti appena prima della sterilizzazione possono sopravvivere anche a lungo e non è che tu possa in qualche modo "ripulire" le vie.

Bisogna lasciare il tempo necessario.

Se 40 giorni ti sembrano troppi puoi abbreviare a 30, ma sappi che abbiamo avuto casi di cavie ingravidate dopo 30 giorni di quarantena. Certo, casi limite; dipende se tu sei uno fortunato o meno...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahahah :) ma no! Come dice Paolo, qua non si tratta di ultima cartuccia ma del fatto che per 40 giorni il rischio rimane. Non puoi di certo lasciargli un pannolone che comunque non terrebbe per più di 10 secondi per tutto questo tempo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cii voleva un sorriso strappato in questo periodo in questo forum! :rotfl:

Che ne pensate di un assorbente per donne, di quelli supersottili glielo si mette su a U e lo si tiene fermo con un elastico attorno alla pancia/zona anche.. ho fatto uno schema:-DD :-D

immaginewq.png

In fondo la cosa più roblematica è la pipì, non tanto le cacchette che in 2 minuti seccano e non sporcano/danno problemi per essere rimosse.. :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

è SOLO UN IDEA !!

ok detto questo..stavo pensando di arteficiare un brevetto di pannolone per cavie, dopo aver passato un intera mattinata a ripulire tutto il pavimento a causa dei ricordini di zillo. Si potrebbe ritagliare un pannolino vero e legarlo intorno al sedere <_< Ma ripeto, è normale che non lo faccio, è solo un idea buttata là per vedere cosa ne pensate W-P Oppure si potrebbe prendere un panno vecchio e ritagliarlo su misura in modo da poter evitare almeno per quella mezzoretta che si lascia libero per casa, di non dover poi andare a caccia di ricordini. (no, non lo lascio libero solo mezzora, tranquilli, non mi azzannate per aver detto questa frase ma mezzora penso sarebbe il massimo che potrebbe resistere un eventuale pannolino).

Cosa ne pensate? ;) Ammettetelo che anche voi almeno una volta nella vita ci avete pensato ù.ù /f/

Sarò sicuramente la tua prima cliente xD (e comunque mi hai rubato l'idea tickedoff.gif)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avete mai provato anche solo a fasciare un porcolo? Io avevo il problema che era ferita e si grattava sulla ferita urlando.

Non c'è storia,sono dei piccoli Houdini in miniatura... si liberano in pochi secondi da qualsiasi legaccio e quello che peggio, non ti rivelano manco il trucco.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ommioddio sto morendo dal ridere a immaginarmi Attila col pannolino e con tutti i ciuffi di pelo che gli escono fuori rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif e Cippina con quel sederone fasciato mentre passeggia sculettando..rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif per poi rosicchiarsi beatamente il pannolone ( o sgusciarne fuori).....magari per le cavie più tranquille può funzionare, ma per i miei pestiferi temo proprio di no anche se sarebbe geniale per risolvere il problema ricordini in giro per casaafro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...