Vai al contenuto
GiuliaP

dove trovare il pellet a luglio

Recommended Posts

ciao non so se è la sezione giusta... ma avendo finito il pellet mi sono dovuta dar da fare per trovarne dell'altro....

premetto che io sono di milano provincia... zona nord per intenderci vicino la brianza, anzi praticamente in brianza :D

comunque tornando al discorso di prima ho girato vari paesi intorno a me e nulla... nessuno aveva il pellet... sono andata da leroy merlin a Varedo e mi hanno detto che loro avevano finito tutte le scorte, di provare a vedere tra Bollate e Lissone che loro avevano ancora all'incirca 1000 sacchi...

ecco io ho provato a quello di Bollate e ne ho trovato! ne hanno ancora 3 pallet mi sembra...

quindi anche voi se siete nella mia stessa situazione, soprattutto zona e non volete fare viaggi a vuoto provate ad andare a leroy merlin a Bollate o a Lissone! (tanto credo che 1000 pezzi o poco più in 3 mesi di caldo non li finiscano!! :rotfl:/>

spero di esservi stata d'aiuto!

ciao ciao e mille coccole ai vostri porcelli!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Giulia,

ti ringrazio per l'info, anche se non sono di Milano, proverò ad andare al Leroy Merlin più vicino a casa mia.Visto che io finora ho sempre usato pellet specifico per animali ma costa una fucilata...colgo l'occasione per chiederti: quello che hai comprato tu che cosa riporta sulla confezione? O meglio..che cosa contiene? Una difficoltà che avevo avuto quando ero andata da Leroy Merlin un po' di tempo fa era capire di che cosa fossero fatti e per paura di intossicare le creature ho sempre rimandato l'acquisto!!! Magari trovo proprio la stesso tipo che hai comprato tu e faccio scorta!! Lo so che ci sono numerosi forum sul tipo di pellet ma poi quando vai in questi supermercati ci sono dei "mix" che ogni volta non mi decido... se invece avessi la certezza da parte tua che un certo tipo va bene sarebbe l'ideale!:love:/>

Grazie anticipatamente!!!!:-DDD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per l'info!

Una volta di più ribadisco che non è necessario che il pellet di legna sia 100% faggio (comunque ottimo) perchè la lavorazione elimina quasi completamente le essenze del legno originale.

Basta che l'odore sia "di legno" e che il contenuto non sia eccessivamente polveroso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Paolo... allora appena riesco vado a "sniffare" e "tocchignare" il pellet da Leroy Merlin, anche se non è 100% faggio!!...Mi prendereranno per una pazza furiosa con strane manie!!! :rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho accennato all'odore perchè qualche anno fa ho avuto occasione di comprare in un negozio una confezione di pellet "per roditori" che aveva un terribile odore di pesce; ho scoperto poi che si può fare anche con residui della lavorazione del pesce.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...