Vai al contenuto
Serena

Esperienza Veterinario Salerno

Recommended Posts

Ciao a tutti,

approfitto di questo spazio per fornire la mia esperienza circa il veterinario che segue le mie principessine: si tratta del dott. Luca Petrosino, della clinica Ce.di.Vet di Salerno. Il suo nominativo risulta già in verde nella lista dei veterinari organizzata per regioni, ma mi sono sentita comunque in dovere di parlarvi della mia esperienza e delle mie considerazioni. Devo dire, senza ombra di dubbio, che sono rimasta impressionata dalla sua competenza e dai suoi modi dolcissimi con le mie cucciole! Innanzitutto me le ha controllate da cima a fondo (le mie piccole provenendo da un ambiente decisamente poco consono sono reduci da un'infestazione di Gliricola Porcelli e alla visita è stata riscontrata la presenza di un fungo dry.gif), mi ha diagnosticato il problema e prescritto la cura in tempi brevissimi (inizieranno oggi la terapia perchè la farmacia ci ha messo tempo a prepararmi il composto anti micotico per via della mancanza di un componente). Quello che mi ha colpito di più oltre la bravura innegabile in quello che fa è la sua passione e il suo modo di interagire con gli animali: parlava alle mie topine come avrei fatto io e le trattava con una dolcezza assoluta. La cosa carina è che parlandoci mi ha detto che anche lui è un felice proprietario di due caviotti, per cui capisce ancora meglio il loro mondo e l'amore che proviamo noi "proprietari" per i nostri pelosini smitten.gif. L'unica cosa negativa è che è sempre pieno di gente e ci si mette un po' per le visite, ma ne vale la pena afro.gif. Per quanto riguarda il prezzo è stato molto economico: 15€. In conclusione: lo consiglio vivamente a tutti gli amici di Salerno e dintorni wink.gif.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao smiley.gif Si trova a Via Posidonia 96, la parallela di Lungomare Marconi, a circa 3 chilometri da Piazza Concordia. E' davvero straordinario, di lì passa davvero ogni genere di animali esotici (oltre ai "comuni" cani, gatti ecc.) ed è davvero preparato! Questa è la pagina facebook del centro, per qualsiasi informazione o anche solo per dare un'occhiata agli splendidi e particolari animali che ha avuto in cura wink.gif: CeDiVet Salerno

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...