Vai al contenuto
althaea

Bagnetto rinfrescante

Recommended Posts

Salve a tutti :)

come procede la vita con le cavie? Dato il caldo pazzesco che fa nel mio paese ho deciso (spero vi faccia piacere) di condividere alcune foto del loro rinfresco. Ho pulito il loro sederotto (soltanto quello) con del sapone neutro e il resto del corpo con sola acqua. Lion ha fatto da poco un anno :) Adesso stanno riposando dopo che hanno mangiato le ciliegie (poche tranquilli). Loro sembrano gradire il bagnetto. Scusate per la qualità e la quantità delle foto. Volevo metterne di più ma io e il computer non siamo amici :(

post-2584-0-10939500-1372597253_thumb.jp

post-2584-0-58081000-1372597262_thumb.jp

post-2584-0-32886000-1372597270_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

MA se è una giornata calda, non ci sono correnti d'aria, si possono lasciare un pò a bagno o il bagnetto deve essere sempre brevissimo?? Del tipo si può mettere una vaschetta con acqua tiepida e vedere se vogliono entrare???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se l ' acqua e' tiepida e il livello basso, penso si possa fare. Non so se pero loro gradiscano restare tanto a mollo, magari hanno voglia di sdraiarsi, ma in acqua non possono farlo...

Comunque molto carini! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se l ' acqua e' tiepida e il livello basso, penso si possa fare. Non so se pero loro gradiscano restare tanto a mollo, magari hanno voglia di sdraiarsi, ma in acqua non possono farlo...

Comunque molto carini! smitten.gif

pensavo solo ad una vaschetta in cui possono entrare o uscire, chissà se ci sguazzerebbero!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scrivo qui per non aprire un post uguale, volevo fare un bagnetto rinfrescante alle mie porcelline e volevo dei consigli, dopo il bagnetto devo asciugarle con il phon o basta tamponare con un asciugamano? ci sono quasi 40° e non vorrei farle avere troppo caldo dopo..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dove vivo io il caldo è soffocante, Olivia ha gradito invece Charlotte cercava di scappare quindi penso che questa è la prima e ultima volta che le faccio il bagnetto! Mentre hanno gradito tutte e due il phon.. Non l'avrei mai detto rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...