Vai al contenuto
badmaru

Nuvola

Recommended Posts

Non mi ricordo se vi ho detto che poco + d 1 mese fa abbiamo adottato Nuvola.

Beh... così fosse ve lo dico ora smiley.gif

Ma non è tutto.

Nuvola diventerà mamma tra non molto!

Intanto vi rimando ai due album della mailing list:

http://it.groups.yahoo.com/group/cavie/photos/album/1780577876/pic/list

http://it.groups.yahoo.com/group/cavie/photos/album/110193240/pic/list

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti per la bella notizia! :)

Bellissime le foto!

Tra l'altro ho notato alcune immagini di sederotti che in "Cavie... a posteriori" avrebbero fatto furore!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti per la bella notizia! smiley.gif

Bellissime le foto!

Tra l'altro ho notato alcune immagini di sederotti che in "Cavie... a posteriori" avrebbero fatto furore!

Grazie Paolo.

Purtroppo le foto le ho scattate pochi giorni fa, altrimenti avrebbero sicuramente partecipato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

scusa adesso hai la bianca (nuvola immagino), la bianca e nera a pelo corto e quella col pelo sparato? Sono comunque bellissimi tutti! adoro la foto in veranda, e quella dentro al pacco di croccantini!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

scusa adesso hai la bianca (nuvola immagino), la bianca e nera a pelo corto e quella col pelo sparato? Sono comunque bellissimi tutti! adoro la foto in veranda, e quella dentro al pacco di croccantini!!

Adesso abbiamo Nuvola che è quella bianca con il muso marrone, Puzzolo che è quello bianco e nero spettinato e Calzina che è bianca e nera a pelo corto e con una zampa nera, da quì il nome Calzina ed anche l'alias: Zampanera.

Nel pacco di croccantini le due ladre: Striscia (ormai sul Ponte) e Calzina. Lo avevano rovesciato e poi ci sono entrate per mangiare la "pappa secca" come la chiamiamo noi.

Nuvola invece la puoi vedere nel sacco del fieno: è saltata dentro e non voleva + uscire!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...