Vai al contenuto
*Rufus*

Thomas!

Recommended Posts

Grazie ♥

Altro giorno scolastico :) finito **! Devo dire che trovo anche i prof molto diversi , sarà che nella mia scuola una volta arrivati in quinta i prof rispettano di più i ragazzi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento , finalmente.

Thomas sta benone quindi diciamo che è più un mio aggiornamento che un suo aggiornamento. In più è salito anche di peso :)! Il mio bimbetto ♥

Per quanto riguarda me , le cose non sono andate alla grande durante tutto questo periodo, mi sono successe un sacco di cose che avrei voluto raccontarvi ma non avevo la minima forza per farlo!

Inizio dai primi di Ottobre , ahimè , avrò visto tante lacrime , tanta sofferenza .. che non potete immaginare.. mia nonna , viene ricoverata d'urgenza.. I dottori avevano riscontrato una macchia vicino al cervello, provando con tutti i mezzi e tutto non sono riusciti a far asciugare questa macchia. Deve essere operata , dissero i medici.." L'operazione è andata tutto ok , ma mia nonna è in coma.." Sono stati gli 8 giorni più tristi della mia vita , vedere da figlio una madre piangere è la cosa più sofferente al mondo , sarà che ci tengo moltissimo a mia madre .. ma credo che sia così per ogni maschietto.

Dopo questi 8 giorni , ritorna a splendere il sole, il coma ha deciso di smettere .. di tartassare mia nonna e a quanto pare questo male non ha toccato nessuna parte del corpo , parla benissimo , è autonoma eccetto il movimento delle gambe .. non riesce ancora oggi a camminare .

Anche a scuola , non me la sto vedendo molto bene , ma non per lo studio , quello continua ad andare alla grande , ma per dei semplici coetanei che sono li a punzecchiarti e a dirti fastidio!

L'unica consolazione in tutta la mia infelicità durante tutto questo periodo è tutta riversata negli animali , loro per me , sono la miglior medicina al mondo! Altro che vitamine , basta aver a che fare con un cucciolo che vuole essere inseguito! .. In più concludo dicendo che a parer mio , non esistono medicinali che combattono l'invecchiamento , gli animali sono la cura stessa , vi è mai capitato di ritornare ad essere bambini passando delle giornate con i vostri animali? A me è capitato e sono certo che sia la cosa più bella che mi potesse capitare ♥!

Un bacione , come sempre .. da me :) e la pallottina .. che io amo tanto :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento , finalmente.

Thomas sta benone quindi diciamo che è più un mio aggiornamento che un suo aggiornamento. In più è salito anche di peso smiley.gif! Il mio bimbetto ♥

Per quanto riguarda me , le cose non sono andate alla grande durante tutto questo periodo, mi sono successe un sacco di cose che avrei voluto raccontarvi ma non avevo la minima forza per farlo!

Inizio dai primi di Ottobre , ahimè , avrò visto tante lacrime , tanta sofferenza .. che non potete immaginare.. mia nonna , viene ricoverata d'urgenza.. I dottori avevano riscontrato una macchia vicino al cervello, provando con tutti i mezzi e tutto non sono riusciti a far asciugare questa macchia. Deve essere operata , dissero i medici.." L'operazione è andata tutto ok , ma mia nonna è in coma.." Sono stati gli 8 giorni più tristi della mia vita , vedere da figlio una madre piangere è la cosa più sofferente al mondo , sarà che ci tengo moltissimo a mia madre .. ma credo che sia così per ogni maschietto.

Dopo questi 8 giorni , ritorna a splendere il sole, il coma ha deciso di smettere .. di tartassare mia nonna e a quanto pare questo male non ha toccato nessuna parte del corpo , parla benissimo , è autonoma eccetto il movimento delle gambe .. non riesce ancora oggi a camminare .

Anche a scuola , non me la sto vedendo molto bene , ma non per lo studio , quello continua ad andare alla grande , ma per dei semplici coetanei che sono li a punzecchiarti e a dirti fastidio!

L'unica consolazione in tutta la mia infelicità durante tutto questo periodo è tutta riversata negli animali , loro per me , sono la miglior medicina al mondo! Altro che vitamine , basta aver a che fare con un cucciolo che vuole essere inseguito! .. In più concludo dicendo che a parer mio , non esistono medicinali che combattono l'invecchiamento , gli animali sono la cura stessa , vi è mai capitato di ritornare ad essere bambini passando delle giornate con i vostri animali? A me è capitato e sono certo che sia la cosa più bella che mi potesse capitare ♥!

Un bacione , come sempre .. da me smiley.gif e la pallottina .. che io amo tanto smitten.gif/>

Ciao Rufus. Mi spiace molto per tua nonna. Io ho perso il mio ultimo nonno a Marzo di quest'anno. Aveva 95 anni ed era anche normale che ci avrebbe lasciati, prima o poi, ma io ero molto affezionata a questo nonnino speciale e ho pianto per giorni come se fossi una bimba a cui avevano strappato un papà. Poi ho iniziato a star meglio, ma sentivo comunque un gran vuoto nella mia vita...ho deciso che dovevo riempire quel vuoto in qualche modo. Ed è stato così che Ross è arrivato in casa mia. Perciò si, ti capisco benissimo. Gli animali sono una potentissima cura! Tanti auguri di pronta guarigione a tua nonna. Coccolala per bene, chè i nonni sono una delle cose più preziose del mondo. Un abbraccio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Rufus, un abbraccio!

E carezzine a Tommy!

Per quanto riguarda i coetanei: non è debolezza chiedere l'aiuto di insegnanti o genitori.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Rufus,comprendo quello che hai passato e ti sono vicino. La malattia o la perdita sono le prove più dolorose che dobbiamo affrontare nella nostra vita. Lo proviamo per i nostri animali, figurati per i nostri congiunti. Sono contento che ora la nonna stia bene.Per quanto riguarda i coetanei, ricordati che quelli che si nascondono nel branco per vessare gli altri sono sempre i più deboli e vigliacchi. Rivendica sempre la tua dignità e, come ti ha giustamente detto Paolo, non avere timore a chiedere il supporto di genitori e insegnanti, senza timore di apparire debole, ma anzi dimostrando di essere intelligente.Un abbraccio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti abbraccio forte forte, anche noi ti vogliamo bene, ricordatelo! :x :x

Ci stavo pensando proprio ieri, sai che sono tanti i ragazzi che non si trovano bene con i loro coetanei, a causa della stupidità di alcuni? Ho appena letto un post di un dodicenne su MC, parlava del suo criceto e poi si è sfogato dicendo che e' solo e che tutti ridono di lui... Che tristezza questi comportamenti! Non occorre dirtelo, lo so, ma tu cerca sempre di essere gentile e comprensivo verso i tuoi coetanei che vedi in difficoltà o emarginati dagli altri, e' importante sapere che qualcuno ti capisce. E tu hai i tuoi familiari, noi, i tuoi amici pelosi, insegnanti che ti stimano e sicuramente anche dei compagni a cui sei simpatico, ma che magari sono a loro volta presi di mira o che non si fanno avanti a parlarti per timidezza... Un bacione grosso per te e un caro augurio per la tua nonna perché possa stare sempre meglio! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie franci ♥!

Gli animali sono proprio qui accanto a noi :) come dicevo nel mio articolo a rendere tutto più colorato e armonioso :D E io li amo proprio per questo per il loro modo di amarti giorno dopo giorno!

:) .. Fortunatamente dei miei coetanei :) non mi importa molto :) perchè proprio come dici :) tu faccio .. proprio come diceva un passo della divina commedia .. " Non ti curar di loro , ma lasci e passa ".. ♥!

Grazie di cuore per tutto ♥! Se io vi voglio bene ? Come potrei non farlo ♥!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rufus mi spiace tanto per la nonna, ma sembra da come scrivi che ci sono buone probabilità che si rimetta, lo spero di cuore. :love:/>

Che dirti di quella categoria di "gente qualunque" senza spina dorsale che segue la massa perché come singolo non vale nulla? NIENTE.....non ci sono parole per chi non conta niente. Ti sembrerò un pochino dura, ma sin da quando ero una bambina ho sempre lottato (purtroppo non è una parola scritta a caso) con i super fighetti che prendevano in giro le mie compagne.

Sinceramente credo tu faccia parte della categoria di persone che contano, che si distinguono per la loro intelligenza, sensibilità, disponibilità, maturità... Nella vita non dar peso al giudizio della gente mediocre, ma solo di chi tu pensi valga la pena ascoltare il loro giudizio. :afro:/>

Un grosso baciotto sia a te che al bellissimo Tommy.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

♥!

Cara :) scusami se ti rispondo solo adesso :).. ma ho avuto una settimana di fuoco .. ogni giorno un compito in classe . Domani e tregua e sabato non si va :)!

Hai proprio ragione ! Che senso ha ascoltare qualcuno che vuole il nostro male ? Qualcuno che per altri aspetti nemmeno ci conosce? .. Nessun senso ! Continuerò a sventolare i miei ideali assegnando maggiore importanza a questi che a coloro che parlano e parlano.. ;)

Grazie del fantastico complimento e sono felice che voi abbiate compreso come realmente sono.. perchè ahimè , io dietro un pc , non riesco a non essere me stesso.

Ricambiamo noi due (Io e Tommy) il baciotto a Renzo e Lucia che per altro ho appena finito di studiare a scuola *-*!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Rufus, anche io ti sono vicino, purtroppo anche io ho attraversato un momentaccio per la tragica scomparsa di un amico meno di un mese fa...e i nonni sono un pezzo importante della nostra storia e della nostra vita..io non li ho più e proprio oggi sono passata al cimitero a far loro un saluto e a portargli un fiore e un mio pensiero dato che domani parto. Li rendo partecipi sempre e comunque della mia vita terrena e sono sempre a chiedere loro di aiutarmi da lassù. La vita è bella e vale sempre la pena cercare di risolvere i problemi e attraversarla con quanta più serenità possibile. Tu sei un ragazzo sensibile e delicato, come ti suggerisce Paolo non scendere a compromessi o discussioni con chi ti infastidisce, ci sono gli adulti (insegnanti, genitori, ecc) che ti possono aiutare perchè è giusto che sia così: sono sempre i grandi che devono aiutare i piccoli. Come vedi qui ad amica cavia ti vogliamo tutti bene e siamo sempre disponibili ad ascoltare sia le cose belle che quelle ahimè, spiacevoli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Era da molto che non aggiornavo :)

Eccomi :D

Salve a tutti ^^ finalmente mi rivedete qui a parlarvi in primis di Thomas :) ma anche della mia vita :)

A scuola tutto ok :) , tra visite scolastiche i mesi stanno davvero volando ... ma i buoni risultati si notano ed non potete capire come è bello vedere un bel voto stampato sotto al proprio nome , con la firma della prof.

Dopo l'8 e il 9+ negli ultimi compiti :) le cose sono davvero migliorate :) e oltre che a studiare sto continuando ad arricchire le mie giornate (nel tempo libero) a fare ciò che mi piace. Oltre che a studiare musica come ben sapete , sto studiando in modo autonomo ventriliquismo. Non potete come può rendermi felice , vedere qualcuno sorridere . Anche il genere musicale che suono è un genere molto " felice" (latino americano).

Per Tommy è tutto ok :).. qualche giorno fa mi avete chiesto di vedere la sistemazione , ecco le foto che risalgono a qualche tempo .. ma che non so riuscito a postare :

DSCN1126.jpgDSCN1122.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

8 e 9+. Caspita, complimenti.Ventriloquo? Beh adesso ci aspettiamo un video in cui fai dire a Thomas le più incredibili sconcezze.rotfl.gif

Non credo proprio, sia tu che il topone siete "persone" per bene. smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie paolo :) , beh si .. correvo perchè dovevo pranzare.

Walterrrr.. :P! Ma tommy non ha nessun buco per infilare la mano :) e poi solo tu riesci a far sorridere con la semplicità :) nel migliore dei modi :)

Non mi definisco ancora un ventriloquo perchè sono ancora all'inizio .. ^_^ , ma forza e volontà :) e sarò pronto a far sorridere :) anche a chi non ha voglia :P!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caro Rufus è un piacere leggere belle notizie sia sulla tua vita che del piccolo Tommy. Curiosità...ma quando suoni musica latino americana il pelosetto che fa? muove il culotto a tempo?:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...