Vai al contenuto
lilla

Primo bagnetto di Poppi.

Recommended Posts

Ieri pomeriggio, volevo lavare le zampette alla piccola, così ho preso una bacinella con pochissima acqua, e le ho lavato le zampine. Poi non ho resistito, così l'ho un po' lavata! rolleyes.gif anche perchè la porcella ultimamente si sporcava il fianco, senza sapere come uglystupid2.gif beh. Dopo la lavata, ho deciso di prendere il phon, nonostante la buona temperatura... naturalmente tenuto al minimo, e a debita distanza!

"Si spaventerà di sicuro del rumore, la traumatizzerò!" mi sono detta.

E invece, il rumore e la piacevole brezza mite del phon l'hanno tramutata in una vanitosa porcellina, premurosa della sua igiene, e del suo pelo rolleyes.gif

Ecco la piccola in un "prima e dopo" rotfl.gifsmitten.gif

E se voleste vedere anche il video delle sue gesta da gentil donzella, questo è un breve video ^_^https://www.facebook.com/photo.php?v=10201062460230981&notif_t=like

qidr.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wow! La Poppi è diventata tutta vaporosa!! Ma con cosa l'hai lavata? Poi il pelo lo hai lisciato nuovamente o l'hai lasciata con la messa in piega?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wow! La Poppi è diventata tutta vaporosa!! Ma con cosa l'hai lavata?

Mi ha detto di averla lavata con un sapone intimo per tutto il corpo .. :) se non ricordo male XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non per fare il guastafeste, ma se li dovete lavarli, bagnateli solo nelle zone dove è necessario.

Se possibile il torso e la testa lasciateli asciutti, che sono le zone a maggior rischio per fargli prendere la polmonite.

E non fatevi fregare dal fatto che faccia caldo: le correnti d'aria sono pericolose in estate forse più che in inverno.

Non è sicuramente il caso di Lilla, che l'ha phonata accuratamente ed accortamente.

PS Bella versione riccio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wow! La Poppi è diventata tutta vaporosa!! Ma con cosa l'hai lavata? Poi il pelo lo hai lisciato nuovamente o l'hai lasciata con la messa in piega?

Zampine e panciotto, con una goccia di sapone intimo delicato in poca acqua tiepida.. Poi per la schiena e i fianchi, solo acqua! Mi bagnavo le mani, poi le versavo qualche goccina :) il pelo poi è bastato passarci una mano sopra, ed è tornata alla normalità :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non è sicuramente il caso di Lilla, che l'ha phonata accuratamente ed accortamente.

PS Bella versione riccio

Si si, ho messo il phon lontano, e sulla potenza bassa. Le ho anche dato la pappa più tardi, per evitare il mix terribile "pancia al freddo+cibo" :)

Comunque, riguardo alla pettinatura. Le ho alzato un po' il pelo mentre la "phonavo" :) questo è il risultato ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...