Vai al contenuto
Caffè

Troppa pipì.

Recommended Posts

Sto provando ad usare la lettiera fatta di traversine/asciugamani/tappetino bucherellato e devo cambiarla ogni giorno perchè l'odore di pipì è fortissimo quindi torno al pellet. In più così Caffè puzza tremendamente e oggi l'ho lavata. Mentre la lavavo ha fatto pipì due volte, mentre l'asciugavo altre due, durante le coccole invece mi ha completamente inondata le gambe... è colata dall'asciugamano, alle gambe e a terra... è normale che ne faccia così tanta? O devo portarla dal veterinario? L'odore di quella appena fatta è della classica pipì ed è trasparente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Alcune cavie si agitano quando vengono prese e manipolate e scappa loro la pipì.

Per il resto, devi organizzare una buona lettiera; io resto sempre fedele al pellet di legno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Speravo che finisse le riserve e invece no, l'ha rifatta a terra sull'asciugamano. Ogni volta è così, sono stufa sinceramente e le coccole dopo i primi minuti di gioia diventa di rabbia perchè devo ripulire o peggio ripulirmi... :'(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando la prendi per le coccole, usa una traversina, così siete a posto afro.gif Comunque se la osservi bene, si capisce quando deve farla... fa ondeggiare il popò, e poi si blocca grin.gif a me non succede praticamente mai, Poppi la fa appena viene rimessa in gabbietta, ma ieri sera deve aver bevuto di più, perchè stava per farla. Appena l'ho messa in gabbia, è corsa nel suo angolino, e ha fatto un laghetto rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ti faccio vedere quanto ne fanno le mie quando le metto in terra sono sempre con lo straccio...perchè a loro piace passarci sopra e inzupparsi tutta la pancia...e poi è un'impresa asciugarle...:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...