Vai al contenuto
Julia e Chanel

Nuova arrivata: Chanel

Recommended Posts

Una nuova arrivata, Chanel ha un mesetto, lo portata a casa sabato e subito ha iniziato a chiacchierare con l'altro porcellino grin.gifgrin.gifgrin.gifgrin.gifgrin.gif vi allego le foto, è molto carina smitten.gifsmitten.gifsmitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Verso sera ho visto che lei scappava dal porcellino... penso sia normale no?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che meraviglia!!! hanno anche la tonalità del pelo simile!! Ma Chanel è femmina e l'altro porcellino è maschio? é sterilizzato?....non vorrei che scappasse per altri motivi...:rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che carina!

Ti consiglio di fare sterilizzare il maschietto, la gravidanza può essere pericolosa per la femmina e inoltre ci sono così tanti caviotti che cercano casa!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Chanel!

Intanto è un po' giovane per subire già le attenzioni del maschio e anche una gravidanza così presto non sarebbe il massimo per la sua salute.

E devi anche pensare a come sistemare i cucciolini che arriveranno.

Io farei un bel pensiero, anche piuttosto veloce, alla sterilizzazione del maschio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Al di là delle decisioni che prenderai, che saranno per l'appunto tue, se avrai un attimo di tempo prova a leggere queste schede:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono bellissimi!!! Tanti auguri alla nuova arrivata!! Essendo di sesso opposto, sarebbe bene pensare appunto alla sterilizzazione del maschio... Altrimenti caviottini a volontà!!! E poi ha solo un mese... Insomma, bisogna pensarci bene sul da farsi. Ancora tanti auguri!!!

Tante carezzini ai porcellotti!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

La decisione sulla sterilizzazione spetta solo a te, però considera che tenendo insieme maschio e femmina avresti gravidanze continue..il che sarebbe molto pericoloso x la caviotta. Se non vuoi far sterilizzare il maschio almeno tienili in gabbie separate,anche vicine, poi li fai stare insieme sotto la tua supervisione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao, sono bellissimi....concordo sulla sterilizzazione del maschio, è un rischio per la piccola avere gravidanze continue, e poi, una cucciolata la terresti, ma le altre?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando ho preso Olivia aveva un mese circa, era minuscola.. Non riesco a immaginare una caviotta così piccola gia incinta sad.gif Secondo me dovresti pensarci davvero.. Se non hai un'altra gabbia per lei, quando nasceranno tutti gli altri come farai? Ti ritroverai la casa piena di porcelli!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...